Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Juventus, Giuntoli spiazza tutti: già scelti i due acquisti di gennaio #finsubito prestito immediato


La Juventus studia i prossimi acquisti di gennaio e attenzione alle novità già programmate da Giuntoli. Il direttore sportivo bianconero, infatti, sarebbe pronto a una mini rivoluzione già nel corso dei prossimi mesi

Piede sull’acceleratore e occhio al piano di Giuntoli in vista del mercato di gennaio. Considerando le condizioni di Bremer, la Juventus piomberà con forte decisione su un nuovo difensore centrale. Non è escluso che Giuntoli possa pescare il prescelto da altri campionato, cercando di sorprendere la concorrenza in maniera immediata. Attenzione, però, anche al piano B: Thiago Motta potrebbe confermare la coppia centrale Gatti-Kalulu, con un nuovo investimento sulla fascia destra.

Acquisti Juventus a gennaio: le mosse di Giuntoli (LaPresse) TvPlay.it

Situazione in totale divenire, anche perchè prima bisognerà fare chiarezza sui tempi di recupero di Bremer. Giuntoli lavorerà attentamente anche sulla scelta del vice Vlahovic. La nuova operazione al ginocchio di Milik, infatti, obbligherà la Juventus a intervenire sul mercato. Piace Jonathan David del Lille, il quale andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2025. Giuntoli potrebbe spingere il piede sull’acceleratore presentando un’offerta immediata da 20-25 milioni di euro nel mercato di gennaio.

La volontà dei bianconeri sarà quella di completare l’attacco con un nuovo centravanti di ruolo che possa consentire a Vlahovic di rifiatare e gestire al meglio le proprie energie. Da valutare anche il futuro di Milik: il polacco potrebbe lasciare la Juventus con la formula del prestito già a gennaio.

Acquisti Juventus a gennaio: affondo su Jonathan David

Come anticipato, Jonathan David rappresenterà la prima scelta offensiva del mercato di gennaio. Qualora l’operazione dovesse complicarsi, non è escluso che Giuntoli possa decidere di “prenotare” il centravanti canadese in vista della sessione estiva. In quel caso, però, lo status da svincolato di David potrebbe attirare su di lui le attenzioni di diversi club europei. Il direttore sportivo della Juventus valuterà anche un piano B.

Acquisti Juventus gennaio
Acquisti Juventus a gennaio: le mosse di Giuntoli (LaPresse) TvPlay.it

Detto questo, occhio anche al capitolo cessioni. Arthur lascerà i bianconeri per abbracciare una nuova avventura con la formula del prestito. Escluso sul nascere il sacrificio immediato di Douglas Luiz: il brasiliano resterà alla Juventus e si inserirà con calma nei nuovi meccanismi tattici di Thiago Motta. Milik, invece, in caso di arrivo di un nuovo vice Vlahovic, potrebbe valutare l’addio ai bianconeri con la formula del prestito.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui