Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Omceo Agrigento, rinnovato il Consiglio direttivo: Santo Pitruzzella riconfermato presidente – Agrigento – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Rinnovato il Consiglio direttivo dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri (Omceo) di Agrigento per il triennio 2025-2028, riconfermati i presidenti Santo Pitruzzella, del Consiglio di Omceo Agrigento, e Luigi Burruano della Commissione Albo Odontoiatri (Cao).

“Il nostro impegno è racchiuso nel nome della lista: “Continuità” – afferma Santo Pitruzzella – Il nostro obiettivo è non soltanto continuare sul percorso tracciato quattro anni or sono, ma implementarlo seguendo il principio del “si può fare ancora molto di più e sempre meglio”. In quest’ottica – prosegue il presidente Pitruzzella – è nostro intento potenziare la formazione, curando in modo particolare la Medicina di genere. Non a caso, la nostra lista conta anche la presidente di Donne medico oltre alla presenza di donne in Consiglio. Vorrei sottolineare, comunque, che Medicina di genere non significa solo donna ma anche razza e cultura, quindi una Medicina a 360 gradi e ciò è reso possibile grazie alle professionalità presenti in Consiglio, capaci di annoverare gli ambiti di Radiologia, Ginecologia, Hospice, Pediatria oltre ai medici di Medicina generale, pura espressione del territorio, e tutti, sicuramente, daranno il massimo. Continueremo anche a mantenere alta la guardia sull’etica professionale, sulla pubblicità occulta e sui comportamenti non etici”.

Il nuovo Consiglio direttivo è composto, oltre che dal presidente Pitruzzella, da Onofrio Cacciatore (vicepresidente), Luigi Traversa (segretario), Vincenzo Carità (tesoriere), Luigi Burruano (presidente Cao) e dai consiglieri: Mattia Aquilino, Giovanni Calcara, Domenico Condello, Pietro Curella, Maria Rita Falco Abramo, Paolo Felice, Carmelo Graceffa, Alfonso Lo Zito, Adriana Malfitano, Riccardo Mandracchia, Francesco Petrusa e Vito Sclafani.

I componenti della Commissione Albo odontoiatri, della quale Luigi Burruano è stato riconfermato presidente, sono: Luigi Traversa (vicepresidente), Daniela Falzone (segretario), Fausto Armenio e Simona Taibi (componenti).

“La riconferma mia e dei colleghi – dichiara Luigi Burruano – è un riconoscimento del lavoro che abbiamo svolto fino ad oggi. Quello espresso dagli odontoiatri che sono tornati a darci fiducia è segno di grande stima ed esprime desiderio di continuità rispetto a quanto ha caratterizzato il quadriennio passato, in piena e fattiva collaborazione con la Commissione Albo Medici nella gestione dell’Ordine. Ringraziamo i colleghi uno per uno e rispondiamo da subito con alto senso di responsabilità e rinnovato impegno: continueremo, ancor più con l’aumentata presenza femminile in Cao, ad adoperarci per garantire la tutela della salute dei cittadini e della professione odontoiatrica a favore di tutti quanti svolgono questa professione”.

Eletti anche i componenti del Collegio dei revisori dei conti: Salvatore Casà e Giuseppe Mascarella (componenti effettivi), Francesca Giglia (componente supplente).

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui