Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco la situazione dopo il nubifragio La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Una mattina di passione, a causa del forte nubifragio che ha colpito Sassari intorno alle 9 di questa mattina, giovedì 3 ottobre. Decine gli interventi, nella città e nell’agro, da parte di polizia locale, protezione civile e vigili del fuoco, per allagamenti, strade inondate a causa di grate e caditoie intasate e auto in panne. La situazione è tornata alla normalità in tarda mattinata, mentre nel pomeriggio le precipitazioni si sono gradualmente esaurite.

L’episodio più grave ha interessato la scuola primaria di via Rockefeller, dove gravi infiltrazioni d’acqua piovana dal tetto e dalle pareti hanno inzuppato i pannelli del controsoffitto, che in alcuni casi sono crollati sul pavimento. Gran parte della scuola è stata allagata e il responsabile della sicurezza ha dichiarato l’edificio inagibile.

Molti disagi anche nelle abitazioni private. Ad esempio, in una casa di Sant’Orsola che si trova poco distante dalla ferrovia ed è stata allagata: «Dopo i lavori sui binari, gli allagamenti si verificano ogni volta che piove», protestano i residenti. Gravi difficoltà anche nella sede dell’Associazione italiana contro le leucemie (Ail) in via Piandanna, già allagata e devastata durante il temporale di qualche settimana fa.

Il temporale ha mandato in tilt la viabilità cittadina, soprattutto in punti critici come il sottopasso di Santa Maria, dove sono esplosi i tombini, e in via Padre Zirano. Difficoltà in tutta Predda Niedda a causa del traffico congestionato, mentre sono state chiuse la strada 33 e il piazzale dell’Eurospin sulla strada 12, quest’ultimo a causa dell’esondazione del Rio Calamasciu.

Difficoltà anche al sottopasso di Funtana di Lu Colbu, sotto la Sassari-Alghero, riaperto dopo qualche ora. I problemi non sono mancati nel resto della città: corso Margherita di Savoia, tra l’Emiciclo e via Tavolara, è stato inondato da un fiume d’acqua. In via Forlanini, a Carbonazzi, un cedimento dell’asfalto ha portato alla chiusura della strada. Disagi e allagamenti, come sempre quando piove, anche a Luna e Sole e soprattutto in via Gramsci, davanti al Conad. In via Zanfarino si registra il cedimento di un grosso pino, davanti all’Accademia delle Belle arti. Difficoltà, con parcheggi inondati e strade intransitabili, anche a Latte Dolce e in tante altre zone della città.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui