Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Get Out And Drive #40/24, gli eventi del fine settimana – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’autunno di Busto Arsizio (Varese, 5-6 ottobre). Torna questo fine settimana la Mostra Scambio di Busto Arsizio 2024, che il 5 e 6 ottobre a MalpensaFiere promette la consueta piacevole immersione nella nostalgia per ammirare auto, moto e biciclette che hanno fatto la storia. Il format è quello solito della data autunnale della manifestazione, con 15.000 m2 coperti e 20.000 scoperti dedicati a veicoli in vendita, ricambi e automobilia: un’ampia area espositiva con servizi ristoro e parcheggio gratuito. Anche in questa occasione club e possessori di veicoli storici avranno la possibilità di esporre gratuitamente le proprie vetture. I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito  o direttamente in loco al prezzo di 8 euro. Gli orari di apertura saranno dalle 8.30 alle 18.00 il sabato e dalle 8.30 alle 17.00 alla domenica.

Le 127 in adunata (Rieti, 4-6 ottobre). Nel fine settimana del 4-6 ottobre Rieti ospita il quinto incontro nazionale dedicato ai possessori della Fiat 127, una vettura amata in tutte le sue evoluzioni]. Il venerdì è dedicato all’arrivo al raduno e non ci sono attività se non un apericena, mentre sabato ci si ritrova alle 9 per la colazione e un tour in direzione di Piediluco e Greccio che culminerà, dopo pranzo, con la visita al Santuario La Foresta e ovviamente un momento conviviale serale. Domenica la sveglia suona ancora prima: alle 8.30 tutti in piazza Vittorio Emanuele (bisogna comunicare la targa all’organizzazione, la ZTL non perdona) per poi incolonnarsi verso il Terminillo, transitare a Leonessa e terminare l’evento ad Amatrice con un’ultima tavolata degli equipaggi. Per informazioni sull’evento, che raccoglie fondi per l’associazione Motori e Sorrisi, potete contattare il numero 393-9493844.

In esposizione con i giovani d’epoca (Padova, 5 ottobre). L’Associazione Giovani d’Epoca e MN Formula Motive organizzano a Brugine (PD) un raduno statico patrocinato dal Comune e aperto ad auto d’epoca e sportive. Un’occasione informale, con una sola richiesta per i partecipanti: all’arrivo occorre presentarsi e raccontare qualcosa della propria auto. Un bel modo per mettere insieme le storie di marche e modelli con il vissuto personale di chi ha deciso di prendersi cura di una classica. Il raduno inizia sabato 5 ottobre alle 17 e prevede la mera esposizione delle vetture. Nel mentre, sarà possibile rifocillarsi ai food truck e ascoltare musica fino alle 23.30, orario di termine della manifestazione. Il costo di partecipazione è di 5 euro, che danno accesso a gadget e aperitivo di benvenuto. Per informazioni si può contattare il numero 348-4021183 o l’indirizzo email giovanidepoca1@gmail.com.

Astenersi Coupé (Parma, 6 ottobre). Emmeci Eventi organizza la sesta edizione di un raduno che mette al centro i possessori di automobili berline e familiari del Novecento, un modo di valorizzare il patrimonio storico di modelli che, in configurazioni originali e non personalizzate, durante il periodo d’uso erano meno osannati rispetto a più performanti o fascinose sportive, coupé o cabriolet. Un incontro improntato alla semplicità, senza cronometri né passerelle e senza seguire la moda attuale di definire tutto come un concorso di eleganza. Le automobili giunte a Colorno (PR) verranno esposte di fronte alla locale Reggia; dopo i convenevoli di rito le vetture si muoveranno in corteo verso Fontanellato per una visita alla cittadina, per poi raggiungere la destinazione finale di Roccabianca per un pranzo altrettanto semplice, in trattoria, all’insegna della tradizione parmense. L’iscrizione, pari a 35 euro a persona può essere fatta contattando il numero 348-5109129.

Castagnata in 500 (Cuneo, 6 ottobre). L’occasione della Gran Castagnata e Fiera di Valle a Roccabruna (CN) si presta per una prima vera scampagnata autunnale a bordo delle coloratissime Fiat 500. Dopo il caffè in piazza a Cartignano il festoso corteo si muoverà per un giro turistico che prevede il passaggio sul celebre Ponte del Diavolo di Dronero. Breve aperitivo di metà mattina e poi si risalirà in macchina per l’ultima tappa e l’arrivo alla Gran Castagnata, in un’area destinata all’esposizione. Il pranzo sarà libero nei vari stand della fiera, ma i partecipanti avranno il dolce offerto (e per i primi 80 anche la welcome bag sarà un cadeau). Per tutte le informazioni potete contattare il 334-9368866.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui