Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arriva a Sassari lo Spettacolo “VUOTO”: un’avventura sonora tra musica e parola #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Arriva a Sassari lo Spettacolo “VUOTO”: un’avventura sonora tra musica e parola

Il 7 ottobre alle ore 19:00, nella cornice della Sala P. Sassu del Conservatorio di Musica “L. Canepa” di Sassari, prenderà vita “VUOTO”, uno spettacolo firmato Laborintus Circolo Musicale, coprodotto con Spaziomusica Project e in collaborazione con il Conservatorio di Sassari. Questo evento audace sfida i confini tra suono e parola, musica e recitazione, per offrire un’esperienza unica al pubblico.

Al centro di quest’opera si trovano i testi di Pieranna Spezziga, ricchi di immagini evocative e di silenzi che parlano, guidando lo spettatore in un viaggio attraverso paesaggi interiori. A dare corpo e voce a queste parole è un intreccio di strumenti acustici e live electronics, in una ricerca sonora che unisce tradizione e sperimentazione. Le musiche, firmate da Marcello Pusceddu e Gabriele Verdinelli, insieme all’elaborazione elettronica di Riccardo Sarti e Walter Cianciusi, creano un tappeto sonoro che sostiene, amplifica e trasforma la narrazione.

Le interpretazioni intense di Maria Antonietta Azzu, Stefano Giaccone e Maria Loi, accompagnate dall’Ensemble Laborintus – composto da Angelo Vargiu (clarinetto), Gioele Lumbau (viola), Daniele Fiori (violoncello) e Lorenzo Sabattini (contrabbasso) – daranno vita a un dialogo emozionante tra parole e suoni. Insieme creano una dimensione sospesa, dove il vuoto diventa uno spazio fertile, un luogo da abitare con l’immaginazione, in cui il silenzio si riempie di significati e il suono si trasforma in visione.

I biglietti saranno disponibili al piano terra del Conservatorio a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto, al costo di 5 euro. L’ingresso sarà gratuito per gli allievi e i docenti del Conservatorio.

 

Per altre notizie clicca qui

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui