Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brunello Cucinelli arriva a Bolzano nell’antico Palais Campofranco: “Una moda che non si limita all’estetica, ma guarda alla cultura e alla tradizione” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nel cuore di Bolzano, tra le mura di un palazzo storico che ha visto passare secoli di storia, si celebra un incontro tra due eccellenze italiane: Franz Kraler, boutique di lusso multibrand, e Brunello Cucinelli, il re del cashmere e dell’eleganza senza tempo. L’alta moda di Cucinelli raggiunge così nuove vette, a conferma della ritrovata centralità della montagna come meta turistica quando manca ormai poco più di un anno dall’inizio delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Il negozio di Daniela e Franz Kraler, in via della Mostra 1, accoglie così per la prima volta il progetto di Cucinelli con le collezioni uomo, donna, fragranze ed eyewear, fino a fine mese. E mentre i colossi del lusso francese sono in crisi nera, il brand del visionario imprenditore umbro ha chiuso il primo semestre dell’anno con un fatturato in crescita del 12,4% e 920 milioni di euro di ricavi, proiettandosi ad un 2025 sempre con il segno “+”.

L’inaugurazione è stata giovedì 24 ottobre, con un cocktail accompagnato da una performance musicale che ha celebrato il connubio tra due realtà che condividono gli stessi valori: lusso, accoglienza e amore per il territorio. Daniela Kraler, cofondatrice della boutique insieme al marito Franz, ha raccontato il legame con la filosofia Cucinelli: “La nostra realtà e quella di Brunello Cucinelli sono accomunate dagli stessi valori. Portiamo avanti un’idea di moda che non si limita all’estetica, ma guarda alla cultura e alla tradizione“. Stefano Vitali, collaboratore di lunga data di Cucinelli, ha accolto gli ospiti insieme alla famiglia Kraler, sottolineando la condivisione dei valori tra le due realtà: “Quello che facciamo non è semplicemente vendere moda, ma raccontare una storia e invitare i nostri clienti a farne parte. Qui, nel cuore di Bolzano, possiamo esprimere il nostro impegno verso il territorio e verso la bellezza, intesa come esperienza di vita”.

La scelta della location non è casuale: Palais Campofranco, recentemente rinnovato per riportare bellezza e vivacità nel centro storico, rappresenta il luogo perfetto per un evento che vuole unire la moda all’identità di un territorio. Per questa occasione, lo storico edificio settecentesco che ospita la boutique è stato riorganizzato dallo studio Marastoni di Bolzano, con un layout moderno che abbraccia la storia e l’innovazione, grazie a una quinta digitale e a un monitor da 100 pollici sul fondo che proietta filmati e crea un’esperienza immersiva. E a fine serata, ad ogni ospite è stata donata una copia del libro di Brunello, “Il sogno di Solomeo – La mia vita e l’idea del capitalismo umanistico“, come testimonianza dell’ideale che guida non solo la visione di Cucinelli, ma anche lo spirito imprenditoriale della famiglia Kraler.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui