Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calcio Serie B – Verso Mantova-Brescia: Radaelli out due settimane. Prevendita a gonfie vele – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


MANTOVA Il Mantova continua la preparazione in vista del derby di domenica al Martelli contro il Brescia (ore 15). Ieri i biancorossi hanno svolto una doppia seduta agli ordini di mister Possanzini. È arrivato l’atteso esito degli esami cui si è sottoposto Radaelli, uscito infortunato nel primo tempo di Cesena. L’esterno ha rimediato una leggera elongazione muscolare che lo terrà lontano dal campo per una quindicina di giorni. Gli viene in aiuto la sosta, visto che dopo il prossimo turno il campionato si fermerà appunto per una settimana. Oggi allenamento al pomeriggio, domani seduta mattutina alle 11 aperta al pubblico. Sabato rifinitura pomeridiana.
L’arbitro di Mantova-Brescia sarà Michael Fabbri di Ravenna, assistito da Vittorio Di Gioia di Nola e Simone Biffi di Treviglio; quarto uomo Francesco D’Eusanio di Faenza. Addetto al Var Marco Serra di Torino. Fabbri, che arbitra in Serie A e B dalla stagione 2012-13, non ha precedenti col Mantova.

I biglietti per Mantova-Brescia sono disponibili su Ticketone (sito e punti vendita abilitati), oltre che al Mantova Point aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Come annunciato nei giorni scorsi, per la prima volta in questo campionato si dovrebbero superare le 10mila presenze. Sono attesi circa 2.500 bresciani, che troveranno spazio anche nei distinti o in tribuna, oltre che in curva Cisa (esaurita). Soldo ut anche la tribuna centrale, disponibilità bassa in tribuna laterale e nei distinti. Il biglietto di quest’ultimo settore costa 20 euro (prezzo unico).
Nel frattempo, i tifosi biancorossi pensano anche alla prossima trasferta in programma domenica 20 ottobre a Carrara (ore 15). Il Ccmc ha cominciato a raccogliere adesioni per il pullman. Gli interessati possono rivolgersi ai numeri 328 4559913 (Gianluca Negretti) o 331 2647014 (Andrea Fontanesi).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui