Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spaccata nel salotto della città, sfondano la porta di una gelateria con un’auto e portano via la cassa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una gelateria e un bar del centro città nel mirino dei ladri. Sono due i furti registrati la scorsa notte ai danni di altrettante attività: la Gelateria Azzurra di via Salvatore Vigo, traversa di via Principe di Belmonte, e Aluia food and coffe di via Gabriele D’Annunzio, a pochi passi da via Libertà e piazza Vittorio Veneto. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri che hanno raccolto le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Bottino totale: circa 600 euro.

Il primo colpo in ordine cronologico è quello della Gelateria Azzurra. A ricostruire l’episodio è Gaetano Dominici, titolare dell’attività in cui i ladri avevano tentato un primo assalto giovedì scorso: “Sono stato svegliato dal sistema d’allarme intorno alle 4 e sono subito sceso di casa. Ho trovato l’ingresso sfondato”, spiega a PalermoToday mentre raccoglie i cocci davanti alla porta. “Sono arrivati da via Principe di Granatelli, hanno fatto manovra e in retromarcia hanno buttato giù la porta per portare via la cassa automatica”.

Secondo una prima ricostruzione i ladri, almeno due, avrebbero utilizzato una Fiat Uno di colore bianco risultata rubata e probabilmente abbandonata per strada dopo il colpo. “Siamo allo sbando. E dire che ci troviamo nel ‘salotto buono’ della città”, dice con amarezza Dominici che gestisce anche un’attività analoga in via Messina Marine. “Il sindaco si ostina a dire che la città è sicura, ma a me non sembra esattamente che sia così… E’ assurdo che un imprenditore, invece di pensare a come investire e lavorare, debba preoccuparsi di come difendersi da questi episodi.

Neanche due ore dopo è avvenuto l’altro furto in via Gabriele D’Annunzio. Come ricostruito i ladri, intorno alle 5.30, sono entrati in azione forzando la saracinesca dell’ingresso principale dell’attività. Una volta dentro, in meno di due minuti, hanno strappato via il registratore di cassa dentro cui però c’erano poche decine di euro. Poi la fuga a bordo di un’auto. Anche in questo caso i carabinieri hanno sequestrato i video ripresi da alcuni impianti nel tentativo di risalire all’identità dei responsabili.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui