Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
NUOVA EDIZIONE DEL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE – – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Prende il via da ottobre la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

Nel 2024 partecipano alla rilevazione circa 1 milione di famiglie sull’intero territorio nazionale distribuite in 2.530 Comuni.

Le attività di raccolta dati nel Comune di Lecco coinvolgono 1.198 famiglie (poco più del 5% delle famiglie del territorio comunale).

Il Censimento permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi.

Grazie all’integrazione dei dati raccolti dal Censimento con quelli provenienti dalle fonti amministrative, l’Istat è in grado di restituire informazioni continue e tempestive, rappresentative dell’intera popolazione, ma anche garantire un forte contenimento dei costi e una riduzione del fastidio a carico delle famiglie.

Per arricchire questo importante patrimonio di dati statistici e conoscere meglio il Paese in cui viviamo, è fondamentale la collaborazione di tutte le famiglie campione.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

I dati raccolti in occasione del Censimento permanente sono trattati in modo anonimo. L’Istat protegge la privacy e utilizza le informazioni solo a fini statistici nel pieno rispetto della normativa vigente.

Partecipare al Censimento è un obbligo di legge, ma anche un’importante opportunità.

La data di riferimento della rilevazione è il 6 ottobre 2024.

Come partecipare al Censimento

Pubblicità

Produzione video

Il Comune di Lecco per l’anno 2024 è interessato solamente alla “rilevazione da lista”.

Le famiglie “campione” coinvolte nel Censimento riceveranno nei prossimi giorni la lettera informativa di Istat e potranno provvedere alla compilazione scegliendo una delle seguenti modalità:

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

  1. compilando in maniera autonoma il questionario direttamente online sul sito Istat https://raccoltadati.istat.it/questionario/ per il periodo dal 7 ottobre al 9 dicembre 2024, utilizzando le credenziali contenute nella lettera trasmessa da Istat;
  2. contattando l’Ufficio statistica del Comune di Lecco dal 1° ottobre al 23 dicembre 2024 e previo appuntamento, recandosi in Comune per la compilazione del questionario, o chiedendo di essere intervistati telefonicamente;
  3. attendendo l’intervento dei rilevatori dal 12 novembre al 23 dicembre 2023, che muniti di apposito tesserino di riconoscimento prenderanno contatto con le famiglie. 

Info e contatti

L’assistenza alla compilazione del questionario è completamente gratuita.

La famiglia può:

  • contattare telefonicamente:
    • il Numero Verde Istat 800 188 802, attivo dal 1° ottobre al 23 dicembre 2024 tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle ore 9.00 alle ore 21.00 (esclusi il 1° novembre e l’8 dicembre 2024);
    • l’Ufficio Statistica del Comune di Lecco – telefono 0341 481448 – 0341 481424 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui