Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Impiegati, lavapiatti operai e commessi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Le offerte delle aziende pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego di Massa Carrara. Info sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro.

1 COMMESSO DI BANCO. Supermercato cerca banconiere addetto alla vendita della gastronomia. Indispensabile esperienza specifica come banconiere alimentare maturata nella grande distribuzione e capacità di utilizzo di affettatrici, bilance, coltelli, macchine per il sottovuoto. Iniziale contratto intermittente a chiamata. Offerta MS-2345411.

COMMESSO DI VENDITA. Supermercato ricerca addetto alla vendita, cassa e rifornimento scaffali. Indispensabile esperienza nello stesso tipo di attività maturata nella grande distribuzione alimentare. Iniziale contratto intermittente a chiamata (disponibilità a lavorare nei giorni festivi). Sede di lavoro Massa e Montignoso. Offerta MS-234540.

1 IMPIEGATO. Azienda di consulenza ricerca un impiegato amministrativo assistente in back office, con mansioni di inserimento dati, gestione scadenze, redazione documentazione di base, segreteria e comunicazione. Richiesto inglese livello b 1. Iniziale tempo determinato con possibilità di trasformazione. Sede Massa. Offerta MS-234523.

1 LAVAPIATTI. Ristorante ricerca lavapiatti per lavoro nei weekend, festivi inclusi. Richiesta disponibilità per pranzo e cena. Iniziale contratto a tempo determinato. Sede di lavoro Massa. Offerta MS-234516.

IMPIEGATO. Cantiere nautico ricerca addetto alla gestione degli acquisti. Rispondendo direttamente al responsabile, si occuperà dei rapporti con i fornitori (anche recandosi nelle loro sedi) per acquisiti, ritardi e eventuali non conformità, del controllo dei materiali in arrivo e dei tempi di consegna. Sede di lavoro Massa. Offerta MS-234487.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

OPERAI. Azienda che opera nel settore delle pulizie civili e industriali ricerca per inserimento stabile persona disponibile nello svolgimento di interventi di pulizia straordinaria. Orario su turni e variabile. Sede Massa. Offerta MS-234394.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui