Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Vogliamo una grande squadra nel nuovo stadio. Non ci priveremo mai dei top player» #finsubito prestito immediato





L’italiano non è ancora perfetto, ma dopo 4 mesi dal suo arrivo Florent Ghisolfi finalmente fa sentire la sua voce. Il ds giallorosso, ieri in un incontro privato con la stampa, ha chiarito i tanti casi deflagrati nelle ultime settimane a Trigoria e illustrato quale sarà il futuro tecnico della Roma. «Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente – esordisce il francese-.Vogliamo creare stabilità e lo stiamo facendo ampliando anche il nostro management. Abbiamo formato una rosa più giovane, più performante (aggettivo che ricorre spesso, ndr) e che non si priverà dei suoi top player come accaduto negli anni passati. I Friedkin vogliono una grande squadra nel nuovo stadio. Abbiamo evitato i prestiti per aumentare il valore dei cartellini del club. A breve verrà annunciato anche un nuovo Ceo».


Ovviamente il focus è soprattutto sul clima teso di questi giorni e sull’esonero di De Rossi: «La reazione dei tifosi è comprensibile. Daniele è una leggenda, con lui ho sempre avuto un rapporto sincero. La decisione di rimuoverlo è forte, è stata presa di comune accordo coi Friedkin. Ora bisogna guardare avanti». E in quell’avanti, al momento, risulta anche Dybala: «Ha scelto col cuore di restare, ma ora deve giocare libero di mente e dare il meglio di sé.

Non abbiamo mai chiesto agli allenatori di farlo giocare meno per il rinnovo e non siamo stati noi ad avergli trovato il club arabo. Poi, avendo 30 anni, abbiamo fatto delle valutazioni su una possibile cessione».

Poi il ritorno sul mercato: «Si dice che manchi un terzino, ma giocando a tre abbiamo parecchi esterni. Sul finire del mercato con De Rossi abbiamo deciso che il modulo sarebbe cambiato, per quello abbiamo preso Hermoso ed Hummels. Non mi sentirete mai parlare di periodo di transizione, ci sono anche gli obiettivi a breve termine e la Roma merita di stare in Champions». Infine su Juric: «E’ arrivato con umiltà e rispetto sia per De Rossi che per i giocatori. Il contesto era difficile e ha ottenuto già risultati. Scopro un uomo e un mister di qualità». Infine i rinnovi: «Speriamo di trovare una soluzione per Zalewski, non vogliamo perderlo a zero. Stiamo discutendo anche quello di Pisilli mentre Svilar ha già dimostrato di meritarlo e lo avrà». Annunciato, infine, il nuovo head of performance: sarà Mark Sertori che arriva dal Manchester City dove ha lavorato per 14 anni, anche al fianco di Guardiola. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Ottobre 2024, 05:00






© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui