Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
qui smontaggio e vendita a pezzo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’autofficina del rubato di Fonte Nuova

Scoperta a Fonte Nuova una carrozzeria abusiva specializzata nello smontaggio di auto rubate, perlopiù Suv, poi rivendute a pezzi nel mercato nero.

Nell’autofficina ritrovati resti di decine di auto rubate, l’ultima una Bmw rubata a Ostia

Tra i gestori un 35enne egiziano finito denunciato con l’accusa di riciclaggio, scarichi non autorizzati e divieto di immissione dirette di acque meteoriche in acque sotterranee.

L’officina abusiva è stata scoperta dai carabinieri in un’area rurale durante un controllo di routine del territorio.

I militari al loro arrivo hanno notato due uomini che, a bordo di un furgone riportante i loghi di una ditta di spedizione, erano in procinto di uscire dalla proprietà. Erano pronti, come si scoprirà a breve, a consegnare dei pezzi di auto rubate già imballati e caricati sul mezzo, tra cui un intero blocco motore di un Suv.

La fuga

I due uomini avevano pianificato nei minimi dettagli il business, procurandosi anche casacche riportanti il logo della medesima ditta di spedizioni. L’intervento rapido dei militari ha tuttavia scombinato i loro piani ed i due si sono immediatamente dati alla fuga nelle campagne circostanti.

Uno è stato individuato e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria di Tivoli, che coordina le indagini. Per l’individuazione del secondo le indagini proseguono.

I successivi accertamenti hanno consentito di recuperare e sequestrare nell’autofficina una Bmw, rubata pochi giorni prima ad Ostia, ancora in fase di smontaggio all’interno dell’officina, 5 motori di altrettante autovetture rubate, nonché oltre 200 pezzi di carrozzeria e parti macchine di autovetture, su cui sono ancora in corso accertamenti, molte delle quali già imballate e pronta per la rivendita.

Fonte Nuova, scoperta autofficina dei Suv rubati: qui smontaggio e vendita a pezzo 1

Gli stessi militari con l’ausilio dei Carabinieri Forestali di Monterotondo hanno accertato violazioni alle norme sulla tutela ambientale per lo sversamento di olio delle auto direttamente nel terreno.

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui