Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dalla Regione i fondi per le strutture sportive. Centomila euro (su 400mila) per le palestre della piscina Gregori. Arrivano soldi in nove comuni del Piceno #finsubito prestito immediato


SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Centomila euro per la sistemazione delle palestre che si trovano all’interno della piscina Gregori di San Benedetto. Sono i soldi stanziati dalla Regione nell’ambito del programma annuale degli interventi di promozione sportiva. In campo c’erano circa cinque milioni di euro che sono stati distribuiti a sostegno delle varie richieste, ammesse al finanziamento, presentate dai Comuni.

Per quanto riguarda San Benedetto lo stanziamento è di centomila euro a fronte di un intervento che ne costa circa 400mila. I restanti soldi saranno attinti dalle casse comunali.

Gli altri comuni

Nel Piceno sono arrivati anche altri fondi relativamente a questo decreto. Il comune di Cossignano, per l’intervento al campo da calcio di Contrada Crocifisso ha ottenuto circa 78mila euro per un intervento complessivo che ammonta a centomila euro.

Anche il progetto per l’impianto sportivo di San Savino di Ripatransone è stato ammesso a finanziamento. Dalla Regione arrivano 76mila euro dei 96mila necessari.

Soldi anche a Montalto delle Marche. Il progetto è quello dell’impianto sportivo “Il Salice” che si trova lungo la strada provinciale 23. Da Ancona arrivano 100mila euro per un intervento complessivo di 150 mila.

A Cupra Marittima il progetto è invece quello del campo “I Care” e i fondi in arrivo sono circa 33mila euro a fronte di una spesa complessiva di circa 56mila. E ancora: per l’ex Bocciofila di via Colle Vaccaro a Colli del Tronto il comune riceverà 98mila euro a fronte di una spesa complessiva di 125mila.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

A Comunanza ad intercettare i fondi è stata invece un’associazione. La Asd Padel dei Sibillini per il campo da padel. I fondi in arrivo sono 74mila per una spesa complessiva di 95mila euro.

E ancora: Montefiore ottiene 80mila euro per l’area sportiva “Fratelli De Vecchis” (costo complessivo 100mila). A Castorano la Regione finanzierà con 100mila euro l’intervento sulla palestra comunale di contrada Rocchetta. Il costo complessivo è di 130mila euro. Per quanto riguarda i comune del Piceno arrivano insomma circa 740mila euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui