Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: in arresto 54enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Personale della Squadra Mobile della Questura di Avellino ha tratto in arresto un uomo, M.Y.D di 54 anni, trovato in possesso di sostanza stupefacente.

In particolare, nell’ambito dei servizi pianificati per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile procedevano al controllo di una persona originaria di Chiusano San Domenico (AV) sospettata di detenere sostanze stupefacenti per la cessione a terzi.

La successiva perquisizione dell’esercizio commerciale da lui gestito, consentiva di rinvenire di sostanza stupefacente presumibilmente del tipo cocaina, contenuta in 16 bustine ermeticamente chiuse e termosaldate.

I successivi accertamenti, mediante “narcotest”, effettuati presso il laboratorio di Polizia Scientifica, confermavano i sospetti sulla natura delle sostanze sequestrate.

Considerata la quantità di sostanza stupefacenti rinvenuta, il confezionamento, la suddivisione di essa in dosi, e le modalità di occultamento, elementi che consentivano di propendere per una destinazione a terzi della droga, M.Y.D. era dichiarato in stato di arresto.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Dell’avvenuto arresto era dato avviso al P.M. di turno della Procura della Repubblica di Avellino, che disponeva la traduzione dell’arrestato in regime di arresti domiciliari, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida dell’arresto.

Nell’udienza di convalida, svoltasi nella mattinata di ieri, il G.I.P. del Tribunale di Avellino ha convalidato l’arresto operato dagli agenti della Squadra Mobile, applicando a M.Y.D la misura cautelare degli arresti domiciliari presso il suo domicilio, con la prescrizione di non allontanarsi dalla suddetta abitazione.

 Le attività in questione, con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, si inseriscono in un contesto investigativo più ampio diretto a recidere il radicamento del traffico di sostanze stupefacenti nel circondario irpino, anche attraverso la persecuzione della messa in vendita al dettaglio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui