Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Naspi ottobre, già pronto il bonifico INPS: la data pagamento – Leggimi #finsubito prestito immediato


I percettori di NASPI stanno per ricevere dall’INPS il bonifico con l’importo spettante. Tutto è pronto, qual è la data da cerchiare?

L’indennità di disoccupazione viene erogata mensilmente dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale previa domanda. Chi perde il lavoro involontariamente può contare su questo aiuto economico ma per un periodo di tempo limitato.

Pronti i pagamenti NASPI di ottobre (Leggimi.eu 20240930

Ogni mese l’INPS eroga numerosi Bonus e misure economiche ai cittadini. A partire dalla pensione i cui versamenti sono previsti nei primissimi giorni del nuovo mese si innescano una serie di pagamenti molto importanti per lavoratori e famiglie. Si tratta di sussidi o agevolazioni che permettono di ottenere un’entrata extra con la quale pagare le bollette, l’affitto, la rata del mutuo e ogni altra spesa da affrontare.

Date fisse di pagamento sono quelle dell’Assegno Unico, la misura dedicata ai nuclei familiari con figli a carico. I soldi saranno versati da lunedì 16 ottobre a mercoledì 18 ottobre oppure l’ultima settimana del mese per chi riceve la prestazione per la prima volta o ha segnalato importanti modifiche alla situazione familiare. L’INPS erogherà anche l’Assegno di Inclusione il 27 ottobre per chi ha inoltrato domanda a settembre e a breve scatteranno i versamenti della NASPI.

Quali sono le date di pagamento della NASPI ad ottobre

La NASPI è l’indennità di disoccupazione erogata previa richiesta a chi ha perso involontariamente il lavoro. Non c’è una data precisa in cui l’INPS inizierà i pagamenti mensili perché il giorno dell’erogazione dipenderà dalla data di inoltro della domanda di NASPI. Ci sono diverse giornate, dunque, da poter cerchiare sul calendario del mese di ottobre. In generale il bonifico è previsto tra domenica 8 ottobre e martedì 15 ottobre.

NASPI date di pagamento ottobre
Quando arrivano i soldi della NASPI (Leggimi.eu)

Ricordiamo che l’importo erogato è pari al 75% della retribuzione media degli ultimi quattro anni precedenti all’interruzione dell’attività lavorativa e che la cifra sarà ridotta del 3% a partire dal sesto mese di fruizione. Per quanto riguarda la durata del trattamento, la NASPI viene concessa per un numero di settimana pari alla metà di quelle lavorate negli ultimi quattro anni per un massimo di 24 mesi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Le erogazioni non si interromperanno necessariamente trovando un’occupazione nuova a condizione che si rispettino precisi limiti reddituali e che si dichiari all’INPS in tempo il reddito presunto. Occorre ricordare che c’è anche un importo massimo insuperabile della NASPI, 1.550,42 euro nel 2024. Chi soddisfa i requisiti può avere la certezza di ricevere puntualmente l’indennità di disoccupazione avendo così il tempo di cercare e trovare un nuovo lavoro. Mancano pochi giorni e si riceveranno i soldi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui