Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caos all’aeroporto di Bergamo: durante l’atterraggio esplodono gli pneumatici di un Boeing 737 di Ryanair #finsubito prestito immediato


Mattinata di caos all’aeroporto di Bergamo. Sono scoppiati i quattro pneumatici posteriori del carrello di un Boeing 737 MAX 8 di Ryanair (marche EI-IGI) proveniente da Barcellona-El Prat. Il tutto è successo durante l’atterraggio, avvenuto con successo e senza problema alcuno poco prima delle 08:00: tutti i passeggeri e l’equipaggio del volo FR846, fortunatamente, sono usciti illesi e dopo la messa in sicurezza dell’aereo sono stati accompagnati nell’aerostazione.

Photo: @bergamonews.it

Il velivolo, fermo in pista, ha causato lo stop di tutte le operazioni dello scalo bergamasco: “l’operatività è sospesa – ha fatto sapere Sacbo – I voli in partenza sono ritardati e i voli in arrivo potranno subire dirottamenti o cancellazioni, fino alla riapertura”. Riapertura che, secondo le previsioni della società che gestisce lo scalo di Orio al Serio, potrebbe avvenire non prima delle ore 17. Diverse decine i voli cancellati e dirottati (a Malpensa e Verona). 

Lo scoppio delle gomme ha provocato anche dei danni a 450 metri della pista: secondo quanto si apprende, si tratta di una scalfittura superficiale di 1cm circa di profondità. Prima di riaprire la pista sarà necessario, dunque, procedere al ripristino della pavimentazione; l’intervento è stato già affidato ad una ditta specializzata. Come scrive bergamonews.it, dopo l’incidente sono prontamente intervenuti sia i mezzi di soccorso aeroportuali che i vigili del fuoco. L’aeromobile sarà probabilmente trainato in uno degli hangar per la manutenzione di Ryanair presenti nello scalo. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui