Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il grande riscatto dopo la beffa della monetina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bologna, 1 ottobre 2024 – Il Bologna e quell’appuntamento mancato col Liverpool: ad Anfield Road il 2 ottobre si conclude un’attesa durata 60 anni, dal lancio della peseta che condannò i felsinei contro l’Anderlecht a una nuova sfida europea.

Non bastò il doppio confronto tra andata e ritorno in Coppa dei Campioni, terminato 2-2, per stabilire un vincitore. Al Comunale, infatti, i rossoblù riuscirono a ribaltare il risultato della gara di andata, grazie alle reti di Pascutti e Nielsen, dopo aver preso le misure dell’efficace tattica adottata dagli avversari: la “trappola del fuorigioco”, a quei tempi poco conosciuta in Italia. Il gol di Stockman nel finale rimise la sfida in parità e costrinse le due compagini allo spareggio

Fu il monumentale Camp Nou di Barcellona ad ospitare la partita decisiva, il 14 ottobre 1964. La sfida, però, rimase bloccata sullo 0-0 fino alla fine dei tempi supplementari e, in assenza dei tiri di rigore, all’epoca non previsti dal regolamento, la sorte delle due squadre venne affidata al lancio della monetina. Dopo una prima esecuzione che non venne ritenuta valida, con la peseta del direttore di gara spagnolo Zariquiegui che rimase in equilibrio sul manto fangoso, il secondo lancio vide uscire il volto del generalissimo Francisco Franco e sancì il passaggio del turno dell’Anderlecht.

Ad aspettare la vincente del primo turno c’era proprio il Liverpool, che riuscì a imporsi sui belgi per 3-0 in casa e 1-0 di misura in trasferta, per un rotondo 4-0 finale.

Sessant’anni fa fu la cattiva sorte ad impedire il confronto europeo coi Reds e a negare al tifo rossoblù la trasferta in uno degli stadi più iconici della Premier League. Ma il treno della storia passerà di nuovo a breve: il 2 ottobre non si può mancare all’appuntamento di Anfield Road.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui