Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Partinico, esenzione dei tributi alle vittime di estorsione ed usura #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Stop per due anni al pagamento dei tributi al Comune di Partinico per le vittime di estorsione ed usura. E’ questa l’agevolazione pensata dall’amministrazione comunale per denuncia la criminalità organizzata essendone vittima. La giunta di Partinico guidata dal sindaco Pietro Rao ha approvato un apposito regolamento  che disciplina “il riconoscimento di agevolazioni sui tributi locali in favore delle vittime della criminalità a causa dell’estorsione e dell’usura”.

Per accedere al beneficio si deve essere operatori economici a vario titolo, imprenditori, artigiani o liberi professionisti, che abbiano subito estorsioni e che abbiano presentato per questo denuncia all’autorità giudiziaria.

Per vittima si intende chi ha subito danneggiamenti di beni mobili ed immobili, autovetture o altri mezzi di trasporto o di lavoro o l’interruzione o la compromissione dell’attività imprenditoriale o aziendale, e lesioni personali.

L’agevolazione consiste nell’esenzione totale, per la durata di due anni, dal pagamento degli importi annui dovuti dalla vittima al Comune di Partinico per gli immobili in cui ha sede l’attività di impresa esercitata o per la casa di abitazione relativamente alla tassa sui rifiuti. I minori introiti derivanti dalla concessione di agevolazioni tributarie troveranno apposita copertura di spesa nel bilancio comunale.

L’agevolazione sarà concessa anche per gli importi attualmente iscritti a ruolo, per un periodo di cinque anni dalla data di definizione del procedimento di ammissione al beneficio. Ora il regolamento sarà trasmesso al consiglio comunale per le eventuali modifiche e l’approvazione definitiva per l’entrata in vigore.

“In attesa che l’atto venga trasmesso al consiglio comunale per i successivi adempimenti – afferma l’assessore alle Attività produttive, Mario Di Trapani -, si tratta di un passo importante per rimuovere gli ostacoli al libero svolgimento dell’attività economica nel nostro territorio. Si tratta di un piccolo gesto, ma dal significato simbolico chiaro: le istituzioni comunali di Partinico, nei limiti delle competenze attribuite, combattono la mafia”.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui