Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Campobasso, la polizia di Stato celebra il patrono San Michel Arcangelo – isNews – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La funzione religiosa in cattedrale officiata da monsignor Biagio Colaianni


CAMPOBASSO. Nel pomeriggio di ieri, 29 settembre, presso la Cattedrale della Santissima Trinità di Campobasso è stata celebrata la funzione religiosa in onore di San Michele Arcangelo Patrono della Polizia di Stato, officiata da Monsignor Biagio Colaianni, Arcivescovo di Campobasso-Boiano e concelebrata da Don Francesco Rinaldi Cappellano Provinciale della Polizia di Stato.

Durante la cerimonia, si è inoltre esibito il coro dei frequentatori del 227° Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato, in svolgimento presso la locale Scuola Allievi Agenti ‘Giulio Rivera’.

Nella circostanza, alla presenza, tra gli altri, del Prefetto di Campobasso Michela Lattarulo nonché del Sindaco del Capoluogo Marialuisa Forte, del Presidente della Regione Francesco Roberti e delle principali Autorità militari, il Questore Cristiano Tatarelli ha colto l’occasione per ringraziare dell’impegno quotidiano tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno che presta servizio presso i vari Uffici della provincia, rinnovando l’auspicio che il loro operato sia sempre ispirato ai principi di legalità e senso del dovere, nel ricordo dei Caduti della Polizia di Stato e con l’esempio delle vittime del dovere.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto anche ai rappresentanti territoriali dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, da sempre impegnati a sostenere e diffondere i valori dell’Istituzione, e ai volontari dell’O.D.V. – A.N.P.S. che con la loro presenza hanno impreziosito la ricorrenza.

Al termine della cerimonia si è svolto anche il tradizionale ‘Family Day’, giunto alla 20^ edizione, che rappresenta un importante momento di condivisione tra il personale e i propri cari all’interno degli uffici della Polizia di Stato. Quest’anno teatro dell’iniziativa è stata la Scuola Allievi Agenti “Giulio RIVERA”, che ha ospitato all’interno dei propri spazi dai più giovani Allievi ai poliziotti in servizio, alcuni dei quali prossimi alla quiescenza, che assieme ai rispettivi familiari, hanno trascorso un piacevole momento di condivisione, per rimarcare l’importanza di sentirsi parte della stessa grande famiglia della Polizia di Stato.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui