Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Strage di Nuoro, al ragazzo superstite tolto il cellulare e la nonna chiede silenzio sui social. Quando il trauma passa da Facebook – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni





Si è risvegliato dopo una delicata operazione all’orecchio e non sa di essere l’unico sopravvissuto a una strage di famiglia, la sua. La prima cosa che ha chiesto è stata: «Dov’è il mio fratellino?». Ma Francesco, il fratello di 10 anni, non c’è più. È stato ucciso dal padre – poi suicida – Roberto, così come la mamma Giusi, la sorella grande Martina e lo sventurato vicino di casa Paolo. Anche la nonna paterna Maria Esterina è stata ferita ma non è in pericolo di vita.



Al ragazzo di quattordici anni che ha raccontato agli inquirenti le drammatiche ore vissute, è stato tolto in maniera cautelativa il cellulare. Il web è invaso da notizie che potrebbero traumatizzarlo ancora di più. E non solo: la nonna materna che si occuperà di lui ha scritto sul suo profilo Facebook: «Io sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere e tutto quello che vedo è leggo su Fb non ci aiuta e perciò vivete il vostro dolore privatamente: se veramente le volevate bene non fate a gara a dimostrare chi l’amava e la conosceva di più».



L’ondata di affetto che si è diffusa sui social è stata in effetti inarrestabile, come inarrestabile è la brama di dettagli scabrosi scatenata da programmi televisivi che dal celebre “plastico di Cogne” hanno capito il potere della cronaca nera sullo share.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Come la signora a suo modo chiede rispetto del lutto, così dovremmo chiedere uno stop alla morbosità in tv. L’intrattenimento non si fa con le morti.




Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Settembre 2024, 11:55



© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui