Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
torna la Pioggia, Anticiclone tra poco in declino su parte d’Italia, gli aggiornamenti #finsubito prestito immediato








Meteo: torna la Pioggia, Anticiclone tra poco in declino su parte d’Italia, gli aggiornamenti





Alta pressione in attenuazione nei prossimi giorni


Anticiclone in declino. Il quadro meteorologico è destinato a peggiorare nei prossimi giorni, tanto che su alcune zone si registrerà anche il ritorno di qualche pioggia.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Un vasto campo di alta pressione alberga ormai da alcuni giorni sull’Europa centrale, coinvolgendo anche gran parte del bacino del Mediterraneo e pure l’Italia. Tuttavia, sul nostro Paese l’alta pressione sta lentamente iniziando a perdere di energia, specie al Sud e in corrispondenza delle due Isole Maggiori, indebolimento favorito dallo spostamento del cuore dell’anticiclone verso l’Europa orientale.
Più a ovest del nostro Paese, dunque, ne approfittano deboli infiltrazioni di aria umida e instabile di origine oceanica, le quali favoriranno la formazione di un vortice ciclonico che nei prossimi giorni sarà alla base di un peggioramento del tempo.

I primi effetti si noteranno già nel corso della giornata di Mercoledì 6 Novembre, quando una corposa nuvolosità inizierà ad avvolgere la Sicilia, in particolare i settori più orientali dell’Isola, dove sono già attese piogge, anche sotto forma di rovescio. Nel corso della giornata le nubi andranno estendensosi anche a gran parte della Calabria ionica e alla Sardegna, aree dove entro la serata potrebbero registrarsi dei piovaschi.
Da segnalare che per la Sicilia il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla.
PER APPROFONDIRE: Allerta Meteo Sicilia: Piogge e forti Temporali nella giornata di mercoledì 6 novembreConfigurazione barica prevista per metà settimana

Configurazione barica prevista per metà settimana
PEGGIORA GIOVEDI’ E VENERDI’
In seguito, da Giovedì 7 Novembre, mentre sul resto del Paese il quadro meteorologico si manterrà ancora stabile, eccezion fatta per la consueta formazione di nebbie e nubi basse sulle pianure e sulle aree interne del Centro-Nord, il maltempo si accentuerà sulla Sicilia che finirà quasi tutta sotto uno spesso tappeto di nubi che potranno provocare precipitazioni a tratti anche forti; non da escludere, inoltre, qualche episodio temporalesco. Diffusa nuvolosità inoltre sulla Calabria e fino ai settori meridionali della Sardegna: pure su queste regioni non si possono escludere deboli e brevi piovaschi.
Attenzione poi alla giornata di Venerdì 9 Novembre; non solo la pioggia proseguirà sulla Sicilia, ma riuscirà ad estendersi anche alla Sardegna meridionale, lambendo addirittura i litorali tirrenici del Centro dove si registrerà un generale aumento delle nubi che tenderanno poi a spostarsi anche verso le zone più interne.Precipitazioni previste per Venerdì 8 Novembre
Precipitazioni previste per Venerdì 8 Novembre
Ci sono dunque tutti i presupposti per un inizio di weekend non del tutto stabile e soleggiato per molte regioni del Paese.
PER APPROFONDIRE: Weekend Freddo: Domenica il primo anticipo d’Inverno. Tendenza Meteo































Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui