Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Innovatec compra gli impianti dedicati al riciclo dei rifiuti del gruppo Tree per 4,15 milioni #finsubito prestito immediato




Ultim’ora news 4 novembre ore 20


Innovatec, attraverso la subholding Haiki+, ha sottoscritto un contratto per l’acquisizione di tre rami d’azienda di proprietà delle società venditrici Treee, Treee Logistics e Vallone.

Oggetto della compravendita i cinque impianti di trattamento Raee distribuiti tra Veneto, Lombardia, Toscana e Lazio. La società –  che ha chiuso in rialzo del 2,8% a Piazza Affari – sborserà 4,15 milioni di euro per i complessi aziendali, a cui corrisponde un enterprise value pari a 7,2 milioni comprensivo di debiti finanziari (principalmente Tfr e leasing su macchinari) di circa 3 milioni. 

Grazie all’operazione, Haiki rafforza il ruolo di lead player nel panorama nazionale, potendo contare su di una capillare rete di otto impianti dislocati in tutta Italia, una flotta di mezzi specializzata in grado di garantire i servizi di logistica in tutto il Paese e avendo una capacità complessivamente autorizzata di oltre 200 mila tonnellate annue.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

La raccolta dei Raee in Italia

La raccolta nazionale complessiva del 2023 è stata di circa 350 mila tonnellate annue di Raee domestici. Le regioni del Nord conservano il primato in termini di volumi di raccolta complessiva con un’incidenza del 52% sul totale, e mantengono il primato per raccolta pro capite (6,63 kg/ab), mentre quelle del centro si confermano superiori alla media nazionale (6,14 kg/ab).

L’operazione consolida il percorso, avviato nel 2021 dal gruppo con l’acquisizione di Cobat (ora Haiki Cobat) e con i successivi sviluppi ed industrializzazioni dei verticali strategici, tra i quali quello dei Raee (con l’acquisizione di 3 impianti nel Veneto e Marche) e rappresenta un modello da replicare anche negli altri ambiti giudicati come centrali nel piano di sviluppo di Haiki.

Il vice presidente Haiki+, Nicola Colucci, ha commentato: «Con questo progetto ambizioso, Haiki prosegue il suo percorso di sviluppo nell’economia circolare, incrementando la nostra presenza sul territorio e la nostra capacità di intercettare volumi aggiuntivi di Raee. Il prossimo passo è quello di rendere sempre più efficienti i nostri gli impianti, aumentando il livello di innovazione al fine di aumentare la percentuale di recupero di materia valorizzando sempre di più risorse preziose come alluminio, rame e metalli rari». (riproduzione riservata)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui