Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Diede fuoco al vicino di casa a Olbia, condannato all’ergastolo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A sinistra Tony Cozzolino (la vittima); a destra Davide Iannelli (l’uomo imputato per omicidio).

La condanna all’ergastolo per Davide Iannelli.

La Corte d’Assise di Sassari ha emesso la sentenza di ergastolo per Davide Iannelli, ritenuto colpevole dell’omicidio di Antonio (Tony) Cozzolino. Accogliendo la tesi dei pubblici ministeri, la Corte ha inflitto all’imputato la massima pena prevista, riconoscendo la circostanza aggravante della crudeltà, sebbene abbia escluso quelle della premeditazione e delle sevizie.

Davide Iannelli, 49 anni, originario della provincia di Napoli, è stato giudicato responsabile dell’uccisione del vicino di casa, Tony Cozzolino, avvenuta a Olbia l’11 marzo 2022. Secondo quanto ricostruito, i rapporti tra i due erano fortemente conflittuali, e quella fatidica notte Cozzolino fu brutalmente aggredito: cosparso di benzina, fu poi dato alle fiamme, in un atto di violenza che ha scosso profondamente la città di Olbia.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

In aula, Iannelli ha assistito alla lettura della sentenza accanto ai suoi difensori. Le sorelle della vittima erano presenti e hanno accolto il verdetto visibilmente commosse. La sentenza mette fine a un processo segnato da testimonianze intense e dettagli agghiaccianti, offrendo ai familiari della vittima una parziale consolazione.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui