Tragedia, nella giornata di ieri, in Valsabbia. Una donna che viaggiava in moto con il compagno, infatti, è stata vittima di una drammatica caduta e ha perso la vita.
La vittima è Claudia Cocchetti, 32 anni, originaria di Lovere (Bergamo) e residente con il compagno a Sarezzo, oltre che anima del gruppo di biker Coste & Furious (finito poche settimane fa all’attenzione dei media anche per la festa fatta saltare dal Comune di Nave).
La dinamica di quanto accaduto intorno alle 14 è ancora in corso di definizione. Ma – stando alla prima ricostruzione – la donna stava viaggiando lungo la strada provinciale 237 in sella alla Bmw R1250 guidata dal compagno, di ritorno da una gita in Valsabbia. Quando, all’altezza di Barghe, il mezzo è scivolato, finendo prima contro un’altra moto e poi contro il guardrail.
Claudia Cocchetti, ha terminato la propria corsa contro un paletto e le ferite riportate si sono rivelate fatali. La donna è morta sotto gli occhi del fidanzato (ma rimasto illeso) e i sanitari – sul posto ambulanza e automedica – non hanno potuto fare nulla per rianimarla.
A provocare l’incidente sarebbe stata una chiazza d’olio persa poco prima da un altro mezzo. La Polizia locale della Valsabbia ha lanciato un appello per rintracciare il veicolo che ha perso una grande quantità d’olio fra Ponte Re e Barghe. Dopo poche ore è stato direttamente l’interessato a farsi vivo con gli agenti (aggiornamento ore 11.28).
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link