Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, movida violenta: rissa (con l’ipotesi tentata rapina) al Piper e alcol ai minori a Ponte Milvio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Rinaldo Frignani

Sabato sera di controlli a Roma Nord. I carabinieri sono intervenuti per sedare una una rissa tra ragazzi fuori dal Piper, noto locale romano, mentre la polizia su ordine del questore ha chiuso il Bar Luciano a Ponte Milvio

«Siamo stati aggrediti da un gruppo di ragazzi fuori dal Piper». Così due turisti norvegesi di 19 anni presi di mira nella notte di sabato in via Tagliamento da un gruppetto di giovani fuori dallo storico locale notturno. Non si esclude che si possa essere trattato di una tentata rapina nei confronti della coppia, che aveva appena trascorso la serata in discoteca con il resto della comitiva, una quindicina di giovani in tutto, anche se su questo punto i carabinieri della compagnia Parioli rimangono cauti. Resta il fatto che i 19enni sono finiti in ospedale per alcune contusioni: i teppisti li hanno presi a calci e pugni anche quando erano già a terra. Poi sono fuggiti non appena il personale di sicurezza della discoteca è accorso dopo aver visto quello che stava accadendo sui monitor di servizio collegati con le telecamere esterne.

Gli aggressori erano numerosi, almeno 15

I turisti erano ubriachi, come del resto anche i tre giovani contusi poco dopo in un’altra zuffa, questa volta fra italiani, sempre fuori dal locale. Da capire se entrambi gli episodi abbiano avuto origine da qualcosa cominciato all’interno del Piper, dove comunque i carabinieri hanno deciso di indagare per capire fino a che punto vengano serviti alcolici alla clientela. Quella di sabato sera, dopo la festa di Halloween, dove essere una serata tranquilla, anche se con più di 500 persone. Chi indaga potrebbe ora acquisire i filmati della sorveglianza, interna ed esterna, per capire cosa sia successo. I norvegesi hanno dichiarato di essere stati aggrediti da giovani che li avevano circondati all’uscita. Fra loro anche qualcuno che aveva la carnagione scura, ma su questo aspetto i carabinieri vogliono trovare conferme, così come sul motivo del pestaggio. Di sicuro gli aggressori si sono dileguati in un attimo non appena è scattato l’allarme. E l’altra zuffa è stata interrotta proprio dalla presenza sul posto delle pattuglie dell’Arma arrivate in forze. 




















































Il Bar Luciano e l’alcol ai clienti minorenni. Gli esposti dei residenti

Episodi di movida violenta che fino a oggi avevano solo sfiorato il territorio del II Municipio e che invece ora preoccupano. Anche perché se l’ipotesi della rapina dovesse essere confermata si tratterebbe dell’ennesimo episodio ai danni di turisti alticci fuori dalle discoteche dopo quelli già avvenuti in centro, fra Pantheon e piazza Navona, con arresti di teppisti da parte dei carabinieri. Intanto a Ponte Milvio la polizia ha chiuso per sette giorni il «Bar Luciano» dopo aver individuato e identificato cinque ragazzi minorenni che stavano bevendo alcolici sul marciapiede fuori dal locale dove li avevano acquistati senza problemi. Il bar era stato già multato per lo stesso motivo dalla polizia municipale dopo gli esposti presentati dai residenti.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

3 novembre 2024 ( modifica il 3 novembre 2024 | 21:15)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui