#news
Inter-Napoli: biglietti ospiti in vendita tra vari problemi di Vivaticket
I biglietti del Terzo Anello Blu di San Siro in vista della partita Inter-Napoli , in programma domenica sera, sono in vendita a partire da lunedì 4 novembre alle ore 12.00 nelle ricevitorie autorizzate e sul sito Vivaticket (che pubblica l’evento solo all’apertura). Lo aveva comunicato il Calcio Napoli.
Subito sono iniziati i problemi: mentre le ricevitorie sono riuscite a fare i biglietti, sul sito l’evento comparso (in parte nascosto e raggiungibile dalla sezione Calcio senza il filtro Serie A) dava errore “Punto vendita non abilitato“. Poi intorno alle 12.20 qualcosa si è sbloccato e sono comparsi altri (consueti e noti) tipi di errori; alla fine la situazione è migliorata dalle 12.30 quando il sistema, pur tra mille difficoltà, è riuscito ad emettere i primi biglietti in modo più lineare. Qui il link per la vendita online.
E’ vietato l’acquisto a tutti i residenti in Campania anche se in possesso di tessera del tifoso. Il provvedimento prefettizio era stato firmato giovedì in seguito alle determinazioni di Osservatorio e Casms.
E’ obbligatoria per tutti la tessera del tifoso sottoscritta entro il 28 ottobre 2024. Il costo è di 29 euro. I biglietti sono 4.100 ma dovrebbero essere acquistati tutti anche senza l’apporto dei residenti in Campania che invece purtroppo peserà in termini di mancato sostegno.
Da notare la sovrapposizione con l’apertura della fase 2 della vendita dei biglietti di Napoli-Roma sempre alle 12 su Ticketone.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link