Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il TV 4K da 75 Pollici a prezzo scontato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Scopri il Sony BRAVIA XR-75X90L, uno smart TV da 75 pollici con risoluzione 4K e sconto del 44% su Amazon. Perfetto per film e gaming!


Un Televisore da Cinema in Casa

Il Sony BRAVIA XR-75X90L è uno smart TV da ben 75 pollici che offre un’esperienza visiva senza pari grazie alla sua risoluzione 4K. Con dimensioni generose, questo modello è ideale per chi desidera immergersi nell’azione, che si tratti di un film d’azione o di una partita di calcio.

Offerta Imperdibile su Amazon

Attualmente, il BRAVIA XR-75X90L è disponibile su Amazon con un incredibile sconto del 44%, passando da 2.699 euro a soli 1.499 euro. Per gli abbonati Prime, la spedizione è gratuita e disponibile anche il ritiro del vecchio TV.

Tecnologia di Immagine Avanzata

Questo televisore utilizza la tecnologia Full Array LED, che garantisce una luminosità eccezionale e un contrasto profondo per qualsiasi tipo di contenuto. Grazie al Cognitive Processor XR e alla tecnologia XR Motion Clarity, le immagini risultano straordinarie e ultra realistiche, rendendo ogni scena vivida e coinvolgente.

Audio Immersivo

Non solo immagini: il BRAVIA XR integra la tecnologia Acoustic Multi-Audio, che simula la provenienza del suono in base alla sorgente originale. Questo crea un’esperienza audio coinvolgente, perfetta per concerti dal vivo e eventi sportivi.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Un’Interfaccia Smart Intuitiva

Con Google TV, l’interfaccia del Sony BRAVIA è semplice da navigare e altamente personalizzabile. Puoi accedere facilmente a tutte le principali piattaforme di streaming, come Netflix, Prime Video, Disney+, e molto altro, il tutto con un’interfaccia intuitiva.

Se ti interessa approfittare dell’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Ideale per il Gaming

Per i videogiocatori, questo smart TV è dotato della modalità Auto Low Latency, che offre un gameplay fluido e reattivo, insieme alla mappatura automatica dei toni HDR. Perfetto per sfruttare al massimo la PlayStation 5.

Ecco dove acquistare

Ecco il link d’acquisto Amazon, clicca qui per acquistare o la foto qui sotto

Conclusione

Il Sony BRAVIA XR-75X90L non è solo un televisore, ma un’esperienza visiva completa. Con immagini straordinarie, audio immersivo e una piattaforma smart all’avanguardia, rappresenta un’ottima scelta per gli appassionati di cinema e gaming. Approfitta dell’offerta su Amazon e porta a casa un pezzo da novanta!

Link utili:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui