Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Idrovia Paraná-Paraguay, Argentina annuncia gara per la gestione #finsubito prestito immediato


Il governo dell’Argentina ha annunciato che entro la fine dell’anno sarà avviata la gara d’appalto per la gestione della Idrovia Paraná-Paraguay, ribadendo che questa infrastruttura è di importanza strategica per il paese. Il capo di gabinetto del presidente Javier Milei, Guillermo Francos, ha confermato sui social media che, dopo un incontro con i team del ministero delle Opere pubbliche e dei Trasporti, è stato stabilito che il bando di gara per la Via Navigabile Troncal (ex Hidrovía) sarà pronto entro la fine dell’anno.

Idrovia Paraná-Paraguay, il governo dell’Argentina annuncia bando di gara per la gestione

Francos ha assicurato che la gara sarà condotta in modo trasparente per permettere la partecipazione del maggior numero possibile di imprese nazionali e internazionali, con l’obiettivo di rafforzare la competitività e promuovere il libero commercio dell’Argentina nel mercato globale.

Francos ha evidenziato l’importanza strategica della Idrovia Troncal per l’Argentina. La navigazione su questa via fluviale è cruciale per il commercio interno e internazionale del paese, poiché collega il fiume Paraná, uno dei più lunghi dell’America Latina, al sistema fluviale che unisce Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay, favorendo il trasporto di merci tra queste nazioni.

Dollarizzazione endogena in Argentina, Milei: “Il dollaro prenderà il posto del peso”

L’annuncio è giunto poco dopo un accordo tra l’Argentina e il Paraguay, che hanno superato una controversia riguardante le tariffe della via navigabile. Il governo argentino aveva chiesto 30 milioni di dollari di arretrati, mentre il Paraguay si era rifiutato di pagare. Alla fine, l’Amministrazione generale dei porti e le compagnie fluviali della regione hanno sottoscritto un documento che stabilisce sconti sulle tariffe. Le tariffe ufficiali sono ora fissate a 1,47 dollari per tonnellata di registro netto per il traffico internazionale e 1,47 dollari per il traffico di cabotaggio.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui