Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Troppo Valmontone per questo Rieti: amarantocelesti ko 4-0. In gol gli ex SSA De Fato e Rossi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si conclude con la vittoria del Valmontone per 4-0, la sfida di Zagarolo tra i giallorossi e il Rieti, nella nona giornata del campionato regionale di Eccellenza, girone A.

Partita aperta dall’ex di turno (alla Ssa Rieti) De Fato al 5′, poi un paio di sortite offensive reatine, ma primo tempo che si chiude con il Valmontone avanti col minimo scarto.

Nella ripresa la formazione di casa prende il sopravvento e arrotonda: al 13′ Oudamadi raddoppia, al 22′ il tris di Rossi (anche lui ex Ssa Rieti) su calcio di rigore col Rieti ridotto in dieci per il doppio giallo di Giannetti, poi in pieno recupero, al 48′, il poker di Roberti che mette fine all’incontro. In classifica il Rieti scivola di una posizione, mentre il Valmontone resta in scia del Civitavecchia capolista, a -5. E domenica si torna allo ‘Scopigno’ contro un’altra big: il Pomezia dei tanti ex.

Queste le dichiarazioni post gara del tecnico del Rieti, Raffaele Scudieri, al termine della gara col Valmontone persa 4-0:

“Sono da un lato dispiaciuto, perché il primo gol nasce da un nostro fallo laterale battuto malamente, un po’ come accaduto due settimane fa col Certosa, ma obiettivamente il Valmontone ha meritato la vittoria perché ha saputo sfruttare i nostri errori e valorizzare il proprio potenziale tecnico. Probabilmente il passivo è eccessivo, visto che noi le nostre occasioni le abbiamo create e se penso che si è passati da un potenziale 1-1 al 2-0 mi genera amarezza e rammarico. Martedì torneremo a lavorare per preparare la sfida col Pomezia, ma nel complesso i ragazzi non mi sono affatto dispiaciuti”.

Il tabellino

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Valmontone-Rieti 4-0 (p.t. 1-0)

Valmontone: Mihai, Tataranno (46’st Cardinali), Sossai, Molinari, Virdis, De Fato (38’st Camara), Vasco, Gallo (30’st Di Nezza), Bertoldi, Rossi (25’st Roberti), Oduamadi (25’st De Dominicis). A disp.: Giordani, Renelli, De Vecchis, Fioretti. All. Pace

Rieti: Marricchi, Pellegrino (1’st Mané), Montesi, Giannetti, Criscuolo (19’st Rei), Cusumano (33’st Nardoni), Serafini (30’st Peschiaroli), Ortenzi, Laghigna, Fiorentini (44’st Tunkara), Onesti. A disp.: Roversi, Cenciarelli, Parente, Scopigno. All. Scudieri

Arbitro: Antonucci di Frosinone.

Marcatori: 5’pt De Fato, 13’st Oduamadi, 22’st Rossi (rig.), 48’ Roberti

Note: al 20’st espulso Giannetti (R) per doppia ammonizione e al 27’st Sossai (V) per proteste. Ammoniti: Oduamadi, Montesi, Giannetti, Bertoldi, Rossi. Calci d’angolo: 6-5. Recupero: 1’pt, 5’st.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui