#news
Torino-Napoli: numero nuovi biglietti ospiti si conoscerà solo alle 10.00
Si dovranno attendere le ore 10.00 di lunedì mattina per capire il reale numero di biglietti del settore ospiti dello stadio Grande Torino che verranno messi in vendita nelle ricevitorie autorizzate e sul sito Vivaticket in vista della partita Torino-Napoli, in programma domenica 1° dicembre alle ore 15.00.Al momento le notizie sono discordanti: secondo il club granata, che però non gestisce direttamente la vendita del settore ospiti, sarebbero terminati durante la fase1 riservata alle sole ricevitorie con esclusione di quelle del Piemonte; secondo i gestori di diverse ricevitorie, interpellate da Milano Azzurra, si stima invece che mercoledì scorso siano stati venduti tra gli 800 e i 1.100 biglietti. Ciò significherebbe che in questa nuova fase sarebbero in vendita tra i 400 e i 700 tagliandi ospiti.
La fase 1 è stata caratterizzata da errori e blocchi del sistema e quindi tali informazioni sono da prendere con le molle: potrebbe anche accadere che nessuna vendita parta sul sito Vivaticket, che nessun biglietto venga messo a disposizione delle ricevitorie oppure che il quantitativo sia di gran lunga inferiore. E’ scontato in questo caso un altro caos online e non solo. Anche in questa seconda fase è obbligatoria per tutti la tessera del tifoso e il costo del biglietto è di 35 euro.
Alle 10.00 di lunedì 4 novembre parte anche la fase 2 della vendita dei settori ordinari, riservata ai possessori di tessera del tifoso “Cuore Granata”. Potranno acquistare biglietti solo sul sito del Torino ad un prezzo scontato in tutti i settori dello stadio. La fase di vendita libera, vietata ai residenti in Campania, scatterà martedì 12 novembre alle ore 10.00 sempre sul sito del Torino. Ai supporters napoletani del Nord si consiglia l’acquisto del settore Distinti Granata e in particolare nelle porzioni 233, 234, 126, 219, 220 (a destra in giallo) che sono di fatto un settore ospiti aggiunto.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link