Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ripartono i “SociuIncontri” della Società Roccafortese di Mutuo Soccorso – Targatocn.it #finsubito prestito immediato


Presso la sede della Società Roccafortese di Mutuo Soccorso ricominciano le attività culturali e le serate di apertura della sede per i soci, per attività ludico-ricreative.

Giovedì 7 novembre alle 20.45 partirà la nuova stagione dei SociuIncontri, le serate culturali aperte anche a chi non è socio. La prima serata si intitola “Infiammazione: il killer nascosto di questo secolo”, relatrice la dottoressa Aurelia Mondino, Laureata in Biotecnologie Mediche, coordinatrice scientifica in studi di ricerca clinica in ambito oncologico, ginecologico e senologico presso l’ospedale Sant’Anna di Torino.

La ricerca sta dimostrando sempre di più la relazione tra uno scorretto stile di vita con il rischio di sviluppare malattie croniche. Sempre più spesso si parla di infiammazione e della sua relazione col cibo. In passato, quando le abitudini alimentari erano più semplici ed i cibi elaborati erano fruibili solo da pochi, si soffriva di meno di malattie cardiovascolari, di sindrome metabolica e di altre patologie, che oramai sono assai frequenti nella nostra società.

Da più di venti anni si studia come l’evoluzione culturale abbia influenzato drasticamente gli stili di vita dell’uomo, compromettendone la salute. Questi studi hanno evidenziato come causa di molte patologie l’infiammazione, un male silente, che persiste per anni senza provocare disturbi “apparenti”.

Questa, anche detta infiammazione cronica silente di basso grado è un male che colpisce tutti e della quale, appunto perché silente, non ci si accorge se non quando ha già provocato danni. In questo meccanismo entra in gioco un altro nostro possibile alleato, la flora batterica intestinale o microbiota, ma solo se si trova in una condizione di equilibrio o eubiosi.

La dottoressa Mondino ci illustrerà come i rimedi per rivertire tale situazione esistano e siano molto più semplici di quello che si pensa e ci aiuterà a comprenderli e metterli in atto.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Giovedì 21 novembre alle 20.30 prima serata OpenSociu per tutti soci.

Per informazioni contattare via telefono o whatsapp i numeri 339/864.54.63 o 338/115.39.64.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui