Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
quando visitarla, quanto costa e cosa vedere – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dal 7 al 10 novembre a Milano torna EICMA 2024 l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di moto e due ruote

 

Dal 7 al 10 novembre, Milano si trasforma nel paradiso delle due ruote con EICMA 2024. L’evento più atteso dagli amanti di moto e bici torna con un’esplosione di novità, adrenalina e spettacolo. Preparati a vivere l’emozione di scoprire modelli futuristici, test ride esclusivi e tutto il meglio della tecnologia su due ruote.

Cos’è EICMA

EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori, è una delle fiere più importanti al mondo per gli appassionati di moto, biciclette e mobilità su due ruote.

Si svolge ogni anno a Milano, presso Fiera Milano Rho, attirando espositori e visitatori da ogni parte del globo. La manifestazione, nata nel 1914, è un punto di riferimento per l’innovazione, dove le principali aziende del settore presentano le novità e le ultime tendenze.

Oltre all’esposizione offre eventi, gare, spettacoli e aree dedicate al test ride, per coinvolgere i visitatori in un’esperienza diretta. La fiera è un’occasione unica per vedere da vicino prototipi, modelli di punta e tecnologie all’avanguardia.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Date e biglietti

Gli orari di EICMA 2024 sono:

  • Giovedì 7 novembre dalle 9.30 alle 18.30
  • Venerdì 8 novembre dalle 9.30 alle 18.30
  • Sabato 9 novembre dalle 9.30 alle 18.30
  • Domenica 10 novembre dalle 9.30 alle 18.30

I biglietti sono acquistabili online sul portale EICMA ufficiale e costano 20 euro per l’ingresso giornaliero adulto e 10 euro per quello dedicato ai bambini. Il ridotto è di 14 euro per gli adulti e di 7 euro per i bambini con ingresso esclusivamente pomeridiano a partire dalle 13:30.

Cosa vedere a EICMA 2024 a Milano

Se ami il mondo delle due ruote, preparati: EICMA 2024 è l’evento che non puoi assolutamente perdere! Quest’anno, troverai tutte le ultime novità dei marchi motociclistici più famosi, pronti a svelarti il futuro delle moto.

Ma non è tutto: EICMA, che celebra i suoi incredibili 110 anni, non si ferma alle moto. Sarà anche la vetrina perfetta per esplorare quadricicli elettrici e veicoli sostenibili, come i nuovi Duo e Bento di Mobilize e la gamma XEV distribuita da Campello Motors. Hai voglia di dare un’occhiata al nuovo BAW1 di TC8? Qui, avrai un accesso esclusivo a tutto il meglio della mobilità su quattro ruote leggere.

E se sei curioso di scoprire il futuro delle e-Bike, questa 81ª edizione ti sorprenderà ancora di più. Troverai marchi storici come Italmoto, Polini e Fantic, pronti a presentarti modelli avanzatissimi a zero emissioni e con pedalata assistita, perfetti per la vita in città. Immagina di poter provare in anteprima queste biciclette all’avanguardia.

EICMA 2024 è l’occasione perfetta per vivere da vicino ogni aspetto della mobilità, dalle moto ai mezzi elettrici di ultima generazione.

Perché dovresti visitare EICMA

Scopri le ultime novità. Dai un’occhiata in anteprima ai modelli di moto ed e-Bike elettrici che definiranno il futuro della mobilità. Troverai le innovazioni dei più grandi brand e potrai vedere dal vivo le nuove tendenze;

Vivi l’adrenalina dei test ride. EICMA offre aree dedicate per testare su strada le moto e le e-Bike. È la tua occasione per provare le ultime novità ma attenzione perché molti appuntamenti sono da prenotare;

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Scopri la mobilità sostenibile. Con l’attenzione sempre maggiore ai veicoli elettrici, EICMA ti permette di esplorare quadricicli leggeri e mezzi a “zero emissioni”, inclusi i nuovi modelli pensati per un futuro green.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui