Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gasperini dopo Napoli-Atalanta: “Vittoria pesante contro una rivale forte” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il tecnico della Dea: “Queste partite sono una bilancia per le nostre ambizioni. Scudetto? Possiamo ancora crescere, soprattutto i nuovi arrivati”

Tre a zero al Maradona come un anno fa. Gasperini sorride quando gli si parla delle ambizioni della sua Atalanta: “Pensiamo di misurarci anche con queste squadre – dice a Dazn -, chiaro che queste gare sono una bilancia per noi. Giocare qui con uno stadio strapieno contro una squadra che ha fatto cose straordinarie non era facile. È una vittoria che nasce dalla consapevolezza acquisita anche in virtù dei risultati dell’anno scorso. Siamo cresciuti in personalità e tecnica. È stata una partita bellissima soprattutto per il valore dell’avversario”.

le scelte

—  

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Retegui in panchina? Abbiamo tre giocatori in attacco (Lookman. De Ketelaere e Retegui, ndr), oltre a Zaniolo che oggi non ho potuto schierare – spiega Gasp – Chiaro che quei tre sono uno scalino più in alto anche se mi auguro li raggiungano pure gli altri. Non sempre posso schierarli tutti e tre con tante partite da disputare, ma sono determinanti anche dalla panchina come Retegui oggi o Zappacosta e Samardzic col Monza. Giocando con questa frequenza la panchina è importantissima”.

scudetto

—  

La domanda stavolta è secca: “Atalanta da scudetto?”. Gasp non si nasconde: “Oggi abbiamo giocato contro la prima e fatto una grande partita. Abbiamo bisogno di crescere non tanto nel nucleo che è molto forte. Ma abbiamo avuto buone risposte da tutti. Ci sono in rosa undici giocatori nuovi. Retegui ha avuto un impatto immediato, ma stanno crescendo anche gli altri: Kossounou, Brescianini, Samardzic, Zaniolo, Bellanova, molto dipenderà da tutti loro. Lo spessore dell’anno scorso ci ha dato la sicurezza messa in chiara evidenza oggi”.

napoli

—  

Gasperini chiude con un pensiero sul Napoli: “È forte, Conte come tutti noi fa il pompiere ma ha una grande squadra e ne ero sicuro. Merito di De Laurentiis e il ds Manna. Hanno vinto lo scudetto due anni fa e aggiunto giocatori importanti, Conte già fatto cose straordinarie, se la giocherà e il suo Napoli crescerà ancora tanto”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui