Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dalla Capitale alla Juve, rottura definitiva: sì al prestito #finsubito prestito immediato


Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro di un calciatore accostato in tempi e in modi diversi alla Juventus. Come cambiano le carte in tavola

Reduce dallo scialbo pareggio casalingo contro il Parma, la Juventus ha ripreso la marcia in campionato, battendo l’Udinese con un rotondo 0-2 che ha permesso ai bianconeri di ottenere tre punti di vitale importanza. Rispetto alle ultime uscite di campionato, la ‘Vecchia Signora’ è riuscita a tenere la porta inviolata, disputando una buona prestazione sotto tanti punti di vista.

Dalla Capitale alla Juve, rottura definitiva: sì al prestito (LaPresse) – Calciomercato.it

Intervistato nel pre partita della sfida di Udine, Cristiano Giuntoli – inoltre – ha fornito un’importante chiave di lettura in merito a quelle che potrebbero essere le prossime mosse di mercato della Juventus. A cominciare dall’acquisto di un sostituto di Bremer, ma non solo. A tenere banco in casa bianconera continua ad esserci anche la questione legata al vice Vlahovic. L’attaccante serbo – chiamato agli straordinari in un inizio di stagione dai più volti – ha fatto storcere il naso ai suoi tifosi per alcuni gravi errori sottoporta. Nonostante un inizio di stagione comunque impattante da un punto di vista realizzativo, l’ex attaccante della Fiorentina non sembra aver ancora fatto quel salto di qualità da tempo atteso. Il tutto senza trascurare la questione rinnovo, visto che le trattative per l’eventuale prolungamento non hanno ancora portato alla fumata bianca. Nell’immediato, però, Giuntoli potrebbe sfruttare il mercato di gennaio per regalare a Thiago Motta un altro innesto in attacco, in grado di interscambiarsi con Vlahovic.

Calciomercato Juventus, il Psg apre al prestito di Kolo Muani

Proprio in questo orizzonte vanno inserite le ultime indiscrezioni riferite a Randal Kolo Muani. Come evidenziato da l’Equipe in tempi non sospetti, l’attaccante francese non è considerato incedibile da parte del Psg e a fronte di un’offerta giudicata congrua dai transalpini, potrebbe fare le valigie già a gennaio.

Kolo Muani alla Juventus, nessuno se lo aspettava
Via libera al prestito di Kolo Muani: le ultime (LaPresse) – Calciomercato.it

Gli ultimi dettagli posti in luce da Sky.de hanno contribuito a rincarare la dose. Stando alle ultime dalla Germania, infatti, il trasferimento di Kolo Muani a gennaio sembrerebbe configurarsi come qualcosa di più di una semplice indiscrezioni. Sia il Psg che il club francese, infatti, sarebbero aperti ad una soluzione che permetta all’attaccante di giocare con continuità. Da qui i sondaggi esplorativi effettuati soprattutto in Premier League, che stanno spingendo per intavolare la trattativa in prestito con diritto di riscatto. La Juve osserva, sorniona: staremo a vedere cosa succederà.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui