Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addio a Mariano De Matteo, pioniere dell’eleganza prêt-à-porter a Napoli – JUORNO.it / IL GIORNO – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si è spento ieri, nel pomeriggio, Mariano De Matteo, figura di spicco nel mondo della moda napoletana e creatore, insieme ai fratelli, di un concept di eleganza prêt-à-porter per uomo e donna che ha segnato la città di Napoli. Mariano ha lasciato un vuoto immenso nella sua famiglia e tra gli amici che l’hanno sempre amato e stimato.

Un’idea di stile e raffinatezza per Napoli

Con un’intuizione rivoluzionaria, Mariano e i suoi fratelli hanno saputo dare vita a uno stile inconfondibile: abiti per cerimonie, feste ed eventi speciali caratterizzati dal tocco inconfondibile del bon ton. Negli anni, il punto vendita di via Cilea è diventato un riferimento essenziale per l’alta borghesia partenopea. Gli abiti, confezionati con materiali di altissima qualità e rifiniti a mano, hanno reso questo negozio un luogo iconico per chi cercava eleganza e stile senza compromessi.

Espansione e successo nel tempo

Con il tempo, lo stile De Matteo ha saputo evolversi seguendo le tendenze della moda e mantenendo sempre alto il livello di buon gusto e raffinatezza. La scelta accurata dei capi delle migliori marche e l’attenzione alla sartoria hanno permesso l’apertura di un secondo punto vendita, in piazza Nicola Amore. Questo nuovo spazio ha consolidato il nome De Matteo come un punto di riferimento non solo a Napoli, ma anche nei dintorni, per chi è alla ricerca di signorilità e classe.

Un addio discreto e pieno di classe

La scomparsa di Mariano De Matteo lascia un grande vuoto, soprattutto in chi ha avuto il privilegio di conoscerlo da vicino. Si è spento in silenzio, con quella stessa discrezione che lo ha sempre caratterizzato, lasciando un’eredità di eleganza e stile che rimarrà nel cuore di Napoli.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui