Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ti compri l’iPhone e paga Giorgia Meloni: si è attivata la circolare di 32 anni fa | Te lo devono di diritto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Se rientrate in questo scenario, potrete comprarvi l’iPhone e a pagarvelo sarà il governo di Giorgia Meloni, grazie a una circolare di 32 anni fa. Proseguite nella lettura e capirete meglio.

Se si rientra in determinati range, sono molte le agevolazioni che si possono sfruttare per ottenere sconti e benefit. Alcune per esempio riguardano il contesto lavorativo, in quanto alcune professioni permettono per esempio di avere sconti sull’acquisto del materiale da utilizzare, come il computer e il telefono.

Altre ancora invece riguardano la condizione di salute o il tipo di ISEE che permette di ottenere degli abbuoni su svariati prodotti, non soltanto quelli alimentari. Ovviamente ci sono articoli fondamentali e altri di cui se ne potrebbe fare tranquillamente a meno, ma quello dipenderà sempre dalle proprie scelte.

In merito all’acquisto dell’iPhone invece, qualunque sia la motivazione per il quale vi serve, sappiate che potreste rientrare in una circolare di 32 anni fa, grazie alla quale potrete ottenere uno sconto notevole.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

I bonus ai quali si può accedere

Manca poco alla fine dell’anno e cose succede sempre, la nuova Legge di Bilancio potrebbe anche non includere agevolazioni presenti nell’anno precedente, per questo motivo, anziché attendere una normativa di cui ancora non ci sono certezze al 100%, seppur i rumors sono molteplici e agire in queste ultime settimane.

A ogni modo, se fate una ricerca online, i bonus ai quali potrete accedere fino al 31 dicembre 2024 sono molteplici e sono svariati, trattando da quelli per la ristrutturazione, a quelli per gli insegnanti, fino a quelli per gli studenti e così via.

L’agevolazione prevista dalla legge (Fonte: Canva) – www.cataniaoggi.it

Come acquistare un iPhone scontato

Ed eccoci giunti all’argomento tanto atteso, com’è possibile acquistare quindi un iPhone scontato, grazie ad una circolare di 32 anni fa che il governo Meloni ha ripreso? Non tutti lo sanno ma spetta di diritto. Stiamo parlando della legge 104, cioè di tutte quelle agevolazioni riservate a chi assiste una persona con una grave invalidità, attivata proprio nel 1992.

Per chi non lo sapesse, questa legge dà diritto a diverse agevolazioni, oltre ai giorni che la persona può prendersi per poter assistere meglio il familiare, potendolo anche accompagnare alle visite. Tra tutti i vari benefit, si trovano anche quelle agevolazioni fiscali in merito alle decurtazioni, come per esempio quello relativo all’acquisto del materiale informatico, con una detrazione dell’Irpef pari al 19%. In questo caso dunque lo smartphone, il pc e quant’altro rientrano in questa sfera. Oltre a queste ricordatevi che potrete anche la detrazione per l’acquisto dell’auto, sui figli a carico e così via. Vi conviene leggervi bene tutto quello che riporta la legge 104 in merito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui