La Francesco Cocchi Maisons ti presenta una baiadera unica nel suo genere, situata in una posizione strategica, perfettamente collegata e a pochi passi dai principali servizi e dal casello autostradale di Prato Est. L’abitazione di circa 75 metri quadrati, è sviluppata su un unico piano ed è caratterizzata da ambienti ampi che garantiscono un’ottima vivibilità.
All’ingresso, ci accoglie un grazioso resede frontale che confluisce armoniosamente con la zona living, proseguendo troviamo un’ampia cucina con zona pranzo, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno finestrato completo di doccia e un pratico ripostiglio attrezzato a lavanderia.
Uno dei punti di forza di questa abitazione è il resede tergale di circa 80 mq, accessibile direttamente dalla cucina, che offre un accesso autonomo ed è servito da un esclusivo garage, introvabile in questo tipo di abitazione. Questo spazio, riservato e versatile, rappresenta una risorsa preziosa per il comfort quotidiano, soprattutto nei mesi più caldi.
Con qualche piccola modifica nella distribuzione degli spazi interni ed un piccolo intervento di restyling, è possibile ricavare una seconda camera da letto, ottimizzando ulteriormente il potenziale dell’abitazione.
La casa è avvolta da un fascino classico e tradizionale e vanta un’ottima luminosità, offrendo spazi ben organizzati che garantiscono tutto il comfort di cui si ha bisogno. Inoltre, essendo costruita intorno a fine anni ’70, la casa presenta i punti di forza delle costruzioni di quel periodo, ambienti spaziosi e altezze notevoli che offrono un’ottima vivibilità.
PREGI:
L’abitazione, grazie agli spazi che offre e alla zona in cui è situata gode di un’ottima vivibilità, ed è molto difficile da reperire sul mercato.
DIFETTI:
Non siamo riusciti a trovare difetti a questa abitazione perciò ci rimettiamo al vostro giudizio.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link