Colti in flagranza di reato, sono stati arrestati i due giovani fidanzati – ragazzo e ragazza di 30 e 27 anni – beccati a svaligiare un negozio di abbigliamento al centro commerciale Elnòs di Roncadelle. Sono stati fermati dai carabinieri a seguito di segnalazione scattata dagli addetti alla sicurezza del negozio: la ragazza è stata trovata in possesso di abiti rubati del valore di oltre 500 euro.
Sono stati entrambi giudicati per direttissima: l’arresto è stato convalidato ma con la rimessa in libertà in attesa del processo. Il giudice non ha ravvisato l’esigenza di una misura cautelare coercitiva, in quanto entrambi incensurati.
Ecco come rubavano i vestiti
Sono stati arrestati dai carabinieri di San Zeno, che hanno ricostruito la dinamica del furto. I fidanzati si erano attrezzati con un dispositivo per la rimozione delle “placche” antitaccheggio: in negozio, fingendosi normali clienti, hanno provato numerosi capi nei camerini ma non tutti venivano poi riconsegnati alle commesse; i vestiti mancanti finivano nella borsa della giovane. Il continuo viavai tra scaffali e camerini ha insospettito i dipendenti del negozio, che hanno avvisato la sicurezza: poi sono arrivati i carabinieri.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link