TRENTO. Aveva 36 anni l’uomo che si trovava alla guida dell’auto che quest’oggi, intorno alle 12.30, si è schiantata contro un autoarticolato mentre percorreva l’Autostrada del Brennero. L’incidente è avvenuto tra Rovereto Sud e Rovereto Nord e non ha lasciato scampo all’uomo che ha perso la vita. Dalle prime ricostruzioni l’auto avrebbe tamponato un autoarticolato finendo sotto il cassone del mezzo pesante. L’impatto è stato violentissimo e purtroppo, come spesso accade con dinamiche di questo tipo, la macchina si è incastrata sotto il rimorchio con le lamiere del mezzo che hanno schiacciato la persona che si trovava a bordo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 12.30 all’altezza di Mori in direzione nord. Un tratto oggi già scenario di un altro incidente, un tamponamento a catena avvenuto tra i caselli di Rovereto sud e Rovereto nord all’altezza dell’area di servizio di Nogaredo Ovest. In quel caso due auto e due mezzi pesanti erano rimasti coinvolti nel sinistro, nel quale due persone sono rimaste ferite anche se non gravemente. Lunghe code si sono formate con almeno 4 chilometri di viabilità bloccata.
Nell’incidente avvenuto intorno alle 12.30, invece, la situazione è parsa immediatamente più grave. I vigili del fuoco con le pinze idrauliche sono intervenuti per liberare il conducente dell’auto dalle lamiere ma una volta estratto ai sanitari non è rimasto altro che constatare il decesso. Sul posto anche le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link