Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tennistavolo serie A1, Top Spin Messina di scena in Lombardia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Top Spin Messina WatchesTogether sarà nuovamente impegnata in trasferta nel torneo di serie A1 maschile di tennistavolo.  Mercoledì, per la 3^ giornata, la squadra del presidente Giorgio Quartuccio sarà di scena alle ore 18.30 presso la palestra delle scuole medie di Bagnolo San Vito (MN) per affrontare la Bagnolese. Il massimo campionato riprende dopo il WTT Feeder di Cagliari, dove Niagol Stoyanov ha chiuso brillantemente al secondo posto nel doppio misto (in coppia con Giorgia Piccolin) e Tommaso Giovannetti si è piazzato terzo nel doppio maschile (giocando insieme a Federico Vallino Costassa). La squadra allenata dall’esperto tecnico Wang Hong Liang, coadiuvato da Marcello Puglisi, va a caccia del suo primo successo stagionale. Antonino Amato e compagni hanno ceduto (1-4) nel match d’esordio a Villa Dante contro la Virtus Servigliano, ottenendo poi un pari (3-3) nell’ultima sfida giocata a Prato.

Un calendario in salita presenta adesso il secondo appuntamento consecutivo lontano da casa con la sfida in programma in terra lombarda. Il 9 novembre si viaggerà, inoltre, alla volta di Carrara, dovendo attendere il ritorno davanti ai propri tifosi. In una classifica all’insegna del grande equilibrio, comandata attualmente dalla Marcozzi Cagliari con 4 punti, a quota uno dopo due turni c’è anche la Bagnolese, in virtù del 3-3 casalingo con Prato e del ko rimediato (1-4), sempre tra le mura amiche, contro l’Apuania Carrara. In forza ai mantovani, nel roster allestito per questa stagione, figurano due ex della Top Spin. Spicca Jordy Piccolin, tra i protagonisti dello storico “Triplete” centrato nel 2019, per tre stagioni a Messina e da due alla Bagnolese. Il bolzanino è attualmente il numero 2 della classifica nazionale individuale. E poi Leonardo Mutti, in riva allo Stretto nel 2022/23, che ha saltato i primi impegni ufficiali. Francisco Sanchi (numero 4 italiano), il francese Damien Provost e lo spagnolo Rafael De Las Heras Plaza gli altri elementi principali in organico.

Il programma della 3^ giornata:

30/10 ore 18.30 Alfafood Bagnolese-Top Spin Messina WatchesTogether; 

30/10 ore 18.30 Marcozzi-Il Circolo Prato 2010; 

2/11 ore 16 Tennistavolo Sassari-Virtus Servigliano;

2/11 ore 17 Tennistavolo Norbello-Apuania Carrara. 

Classifica: Marcozzi 4 punti; Virtus Servigliano*, Il Circolo Prato 2010, Apuania Carrara, Tennistavolo Sassari 2 punti; Top Spin Messina WatchesTogether, Alfafood Bagnolese 1; Tennistavolo Norbello* 0. *una partita in meno



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui