Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porto Torres, scendono dal treno ma la stazione è chiusa: “intrappolate” due turiste #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Stazione ferroviaria chiusa all’arrivo del treno. Un incubo durato oltre un’ora ma terminato, per fortuna, con un lieto fine.

L’episodio è successo, ieri sera a Porto Torres, quando due turiste sono scese dal treno, giunto in ritardo alla stazione di via Fontana Vecchia. L’ultimo arrivo ero previsto per le 18.34, ma sul tabellone si annunciava un ritardo.

L’addetto, probabilmente mal interpretando il messaggio, capisce che il treno, partito da Cagliari, sarebbe arrivato a Sassari, saltando la tappa a Porto Torres, fermata che sarebbe stata coperta da un pullman che da Sassari avrebbe accompagnato i passeggeri nella città portuale. Pertanto ha pensato di chiudere i cancelli della stazione ferroviaria di Funtana Vecchia con tanto di lucchetto.

Invece il treno ha rispettato la sua corsa e, seppure in ritardo, ha raggiunto la stazione di Porto Torres poco prima delle 19, quando ormai le porte dei cancelli erano sbarrate. Le due turiste, prese dalla disperazione, hanno allarmato il titolare dell’alloggio, Luca Calledda, che doveva ospitarle per la notte.

È iniziata così la disavventura durata per oltre un’ora, con tanto di intervento di carabinieri e polizia locale alla ricerca dell’addetto alla chiusura. Una volta contattato, l’uomo “ha liberato” le due donne aprendo il varco laterale della stazione. «Una cosa mai successa prima» ha detto, scusandosi di quanto accaduto. 

© Riproduzione riservata

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui