Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Palermo: successo per l’iniziativa “Domenica Favorita” con Enpa e Teniamoci per Mano Onlus #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La scorsa domenica, il Parco della Favorita di Palermo è stato il cuore pulsante di un’importante iniziativa dedicata agli animali e al contrasto del randagismo, grazie alla collaborazione tra Enpa Palermo e l’associazione Teniamoci per Mano Onlus. La giornata, che ha visto la partecipazione di Giovanna Ajovalasit, presidente dell’Enpa di Palermo, e del consigliere comunale di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, è stata interamente dedicata alla microchippatura gratuita dei cani, una misura cruciale nella lotta contro l’abbandono e il randagismo.

L’evento, aperto a tutti, è stato l’occasione per sensibilizzare i cittadini sull’importanza dell’adozione responsabile e per dare visibilità ai cuccioli in attesa di una famiglia al canile municipale di Palermo. “Adottare un animale è un gesto d’amore, ma va fatto con consapevolezza e responsabilità,” ha affermato Ajovalasit, sottolineando come il canile sia pieno di animali che hanno bisogno di cure e affetto.

A rendere la giornata ancora più speciale è stata la presenza della “clownbulanza” di Teniamoci per Mano Onlus, l’associazione di volontari che porta gioia e conforto con i propri clown anche in contesti di emergenza. “Siamo sempre pronti a tendere la mano, e in questo caso la zampa, a chi ha bisogno di noi,” hanno dichiarato i volontari.

L’iniziativa ha riscosso grande successo, permettendo a numerosi cani di ricevere gratuitamente il microchip, dispositivo fondamentale per il controllo e l’identificazione degli animali. Questo sistema consente non solo di contrastare il randagismo, ma anche di ritrovare più facilmente i cani smarriti, un vantaggio sia per gli animali sia per le famiglie che li accolgono.

La giornata si è conclusa con un messaggio di grande impatto sull’importanza dell’amore incondizionato che gli animali sanno donare, ricordando che “un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati; un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido: se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo.”

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui