L’AQUILA – Domenica 20 Ottobre 2024 si è tenuta a Brendola la sesta edizione del campionato italiano esordienti organizzato dall’associazione italiana natural bodybuilding (AINBB). Nella categoria HP-3 esce vincitore l’aquilano Simone Proietti, classe 1991, che finalmente dopo numerosi anni di allenamento corona il sogno di vivere l’esperienza agonistica, uscendone vincitore.
Ad accompagnarlo e a prepararlo l’amico, nonché coach e personal trainer, Alessio Onofri, classe 1993, laureato in scienze motorie e neo laureato in scienze della nutrizione umana, anche lui con diverse esperienze agonistiche alle spalle sempre in ambito di natural bodybuilding.
Questo traguardo è stato frutto di una comunicazione e registrazione di feedback costante, nonché di uno studio attento e meticoloso di ogni singola fase del percorso seguito da un’esecuzione magistrale da parte di Simone.
I ragazzi tengono a sottolineare che natural, ossia senza l’impiego di sostanze dopanti, si può, lanciando un invito, specie ai più giovani, a non compromettere la propria salute per il proprio aspetto fisico esortando, piuttosto, ad imparare le basi di questa disciplina, ossia dieta e allenamento, e a perseverare nel tempo godendosi il percorso.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link