Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Aquila, controlli rafforzati dei carabinieri, un arresto e tre denunce – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Resta ai domiciliari uno straniero già ai domiciliari che si è opposto alla perquisizione del militari che hanno poi rinvenuto della droga.

 

Intensificati i controlli dello scorso fine settimana da parte dei carabinieri dell’Aquila.  Una decina le pattuglie impiegate nei giorni di sabato e domenica, che hanno svolto i compiti di vigilanza sotto il diretto coordinamento del Comando Compagnia. Coinvolta anche una unità cinofila proveniente da Chieti.

I maggiori controlli, consistiti in diverse perquisizioni e nell’identificazione di una cinquantina di persone, sono stati svolti soprattutto nel centro storico, dove non sono state registrate particolari criticità.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Le attività sono proseguite, poi, verso i paesi limitrofi a più alta densità di popolazione, dove i militari hanno proceduto all’arresto di una persona ritenuta responsabile di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, un 34enne straniero, già ai domiciliari per fatti di droga, durante il controllo ha opposto resistenza agli agenti, cercando di impedire l’esecuzione di una perquisizione domiciliare.Pertanto, l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e, dopo la comunicazione alla Procura della Repubblica dell’Aquila, è stato posto ai domiciliari continuando lo stato di restrizione preesistente. All’esito della perquisizione è stato rinvenuto circa un grammo di cocaina, la somma contante di 3700 euro e un bilancino di precisione. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio.

Inoltre, al termine dei servizi, tre giovani sono stati denunciati in stato di libertà per furto di autovettura. Il mezzo è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui