Le parole di Davide Soreca “Sono felicissimo di questo trionfo nella classe 250 4T! La KX 250X è stata una compagna eccezionale, mi ha permesso di esprimere al meglio le mie capacità e di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Ringrazio il Team MGR e Kawasaki per avermi offerto questa opportunità. Ora guardo con grande entusiasmo alle prossime sfide europee: sono determinato a portare in alto i colori italiani e a dimostrare ancora una volta il mio valore”.
“Enrico Garelli, Team Manager di MGR, ha commentato così: ‘Questa stagione è stata un’avventura emozionante. Abbiamo scoperto il potenziale della KX 250X gara dopo gara, e il team ha lavorato instancabilmente per esaltarlo. Davide ha dimostrato di essere il pilota perfetto per questa moto, e insieme abbiamo raggiunto un traguardo straordinario. Ma non ci fermiamo qui: siamo già al lavoro per i prossimi successi!’”
Le parole del General Manager di Kawasaki Italia, Enrico Bessolo: “Nel mio percorso in Kawasaki Italia ho perseguito obiettivi estremamente ambiziosi, come la decisione di fondare un Team Enduro, senza alcuna esperienza agonistica alle spalle, ma sostenuto da tenacia e innovazione. Ho osato fare un “all-in” partecipando ai campionati italiani, europei e mondiali. Il risultato di tutto ciò è una storia di successo, frutto di questo connubio di impegno, sogni e fortuna.”
Prossimi obiettivi: l’Europa Con il titolo italiano nella classe 250 4T in tasca, Davide Soreca e il Team MGR sono pronti a concentrarsi sui prossimi impegni internazionali, a Woltersdorf in Germania il 2-3 novembre 2024, ultima e decisiva tappa del campionato europeo di Enduro.
La filiale italiana di Kawasaki Motors Europe si congratula con Davide Soreca per questo straordinario risultato nella classe 250 4T, considerando il primo anno di impegno in questa categoria e augura al pilota e al Team MGR le migliori fortune per le prossime sfide europee.
________________________________________________________________________________________________________________________
About Kawasaki
La storia di Kawasaki inizia nel 1878, quando Shozo Kawasaki fonda il cantiere navale Tsukiji a Tokyo. Da allora Kawasaki ha allargato il suo raggio d’azione.
Nell’industria aerospaziale, Kawasaki è impegnata in un’ampia gamma di prodotti che vanno dagli aerei ai satelliti. Fornisce a tutto il mondo una vasta gamma di materiale rotabile, inclusi il treno proiettile Shinkansen e le carrozze della metropolitana di New York.
La divisione navale è il riferimento mondiale nella costruzione di navi sempre più grandi, sottomarini, metaniere e navi per il trasporto di GPL. Inoltre è alla ricerca costante di modi per costruire mezzi navali all’avanguardia, con un’attenzione particolare al risparmio di energia.
Kawasaki è attiva in numerose attività guidate da tecnologie ingegneristiche diversificate e di alto livello, tra cui impianti ambientali e di riciclaggio, impianti industriali, macchinari di precisione, robot industriali e attrezzature per infrastrutture. Il nome Kawasaki rappresenta una multinazionale con attività che spaziano dai progetti internazionali su larga scala fino ad oggetti di uso quotidiano e ricreativo. Kawasaki ha iniziato la produzione su larga scala di motocicli oltre 70 anni fa sulla base del know-how tecnico ottenuto dallo sviluppo e dalla produzione di motori per aerei. In futuro, Kawasaki si impegna a mantenere e promuovere i suoi punti di forza che sicuramente daranno vita a nuove leggende.
Informazioni sulla linea completa di prodotti e sulla rete di vendita Kawasaki sono disponibili su Internet all’indirizzo www.kawasaki
________________________________________________________________________________________________________________________
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link