Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ING Italia apre alla bancassurance con i prodotti di investimento assicurativi di CNP Vita Assicura #finsubito prestito immediato


ING Italia ha siglato un accordo di collaborazione con CNP Vita Assicura, parte del Gruppo internazionale CNP Assurances e sesto player del mercato assicurativo italiano, per arricchire la propria offerta con soluzioni di risparmio e investimento assicurativo.

Grazie alla partnership, ING Italia potrà quindi offrire ai clienti la possibilità di integrare protezione e crescita finanziaria all’interno dei loro piani di risparmio.

I dettagli dell’accordo

A partire dal 2025 ING distribuirà, tramite la sua rete di consulenti, due polizze assicurative di risparmio e investimento disegnate ad hoc da CNP Vita Assicura per la banca digitale: la polizza ramo I “Futuro Protetto Duo Arancio”, pensata per chi cerca sicurezza e protezione del capitale, e la polizza multiramo “Futuro Più Arancio”, che combina protezione e opportunità di rendimento legate ai mercati finanziari. Queste soluzioni includono i vantaggi tipici di un prodotto assicurativo sia in termini di protezione che di ottimizzazione fiscale e pianificazione successoria.

Le due polizze rappresentano solo il primo passo per un’offerta più completa e diversificata, che evolverà nel corso della collaborazione.

“Le polizze di investimento assicurative sono tra gli strumenti finanziari più apprezzati dai risparmiatori italiani, notoriamente propensi alla protezione dai rischi, perché consentono di adattare il prodotto alle proprie necessità di protezione e al proprio livello di rischio riuscendo a cogliere al tempo stesso le opportunità offerte dai mercati finanziari” commenta Matteo Pomoni, Head of Investments & Wealth di ING Italia. “Anche per questi prodotti ING garantirà la consueta trasparenza sui costi e un’offerta personalizzata, in linea con gli obiettivi dei clienti. CNP Vita Assicura è il partner ideale per ING per i prodotti di bancassurance: è rinomata infatti per la sua capacità di innovare, per la qualità dei suoi prodotti e per la solidità patrimoniale”.

“Siamo orgogliosi di intraprendere questo nuovo percorso con ING Italia” – commenta Paolo Fumo, Direttore Commerciale CNP Vita Assicura. “Un’opportunità per combinare la nostra esperienza nell’offrire soluzioni assicurative e servizi personalizzati, con l’alta qualità e la competenza della rete distributiva di ING. Questa partnership va oltre l’offerta di prodotti: rappresenta un vero e proprio ecosistema di servizi di qualità, costruito sulla vicinanza alla rete e su un approccio formativo dedicato, che ci permetterà di accompagnare i consulenti lungo un percorso di crescita e sviluppo a lungo termine. Un modello ad alto valore aggiunto che ci distingue sul mercato di riferimento, coerentemente con quanto dichiarato nel piano strategico presentato a inizio anno.”

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’offerta investimenti di ING Italia

ING è presente in Italia con una rete di circa 200 consulenti finanziari, prevalentemente giovani di talento formati in partnership con SDA Bocconi: hanno competenze tecniche eccellenti, sono dotati di grande empatia e di un mindset digitale. Con l’obiettivo di espandere ulteriormente la rete, ING ora sta integrando la rete anche con profili senior per mirare a fasce più alte di clienti.

I consulenti di ING sono disponibili ovunque e accompagnano il cliente verso i suoi obiettivi finanziari con il supporto di MyMoneyCoach, il consulente digitale capace di formulare una proposta di portafoglio personalizzata e di qualità anche a chi non ha grandi cifre da investire, a un costo accessibile e senza commissioni d’entrata o di performance.

Caratteristiche dell’offerta di CNP Vita Assicura in Italia

CNP Vita Assicura, filiale detenuta al 100% da CNP Assurances, si distingue nel segmento private grazie a un’offerta su misura e ad alto valore aggiunto, supportata dalla competenza e vicinanza della sua squadra.

Essere al fianco di partner e clienti, per CNP Vita Assicura, non significa solo fornire prodotti e servizi di qualità, ma anche promuovere una formazione costante e assicurare la massima semplicità e trasparenza nelle comunicazioni. L’approccio multi-partner della compagnia si concretizza attraverso accordi con i principali gruppi bancari, reti di consulenti finanziari, agenti plurimandatari e broker, con i quali collabora attivamente sul mercato italiano.

Attraverso questa rete distributiva, CNP Vita Assicura offre soluzioni Vita distintive, caratterizzate da qualità, semplicità e sostenibilità. L’offerta comprende un’ampia gamma di prodotti per la protezione della persona, la previdenza, il risparmio e l’investimento, rendendo la Compagnia il partner ideale per banche, consulenti e intermediari che desiderano proporre ai propri clienti soluzioni innovative e complete.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui