28 ottobre 2024 alle 21:00
Heartland BancCorp ha riportato i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024. Per il terzo trimestre, la società ha registrato un reddito netto da interessi di 14,95 milioni di dollari USA rispetto ai 15,27 milioni di dollari USA di un anno fa. L’utile netto è stato di 4,43 milioni di dollari rispetto ai 4,93 milioni di dollari di un anno fa. L’utile base per azione da attività continuative è stato di 2,19 dollari USA rispetto ai 2,45 dollari USA di un anno fa. L’utile diluito per azione da attività continuative è stato di 2,12 dollari USA rispetto ai 2,43 dollari USA di un anno fa.
Per i nove mesi, il reddito netto da interessi è stato di 44,59 milioni di dollari USA rispetto ai 45,65 milioni di dollari USA di un anno fa. L’utile netto è stato di 14,6 milioni di dollari rispetto ai 14,23 milioni di dollari di un anno fa. L’utile base per azione da attività continuative è stato di 7,24 dollari USA rispetto ai 7,07 dollari USA di un anno fa. L’utile diluito per azione da attività continuative è stato di 7,12 dollari USA rispetto ai 7,01 dollari USA di un anno fa.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â