Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ceccano, dimissioni in massa: cade l’amministrazione #finsubito prestito immediato


Dopo l’inchiesta The good lobby, arriva il passo indietro a Ceccano. L’amministrazione comunale del centro della Ciociaria si è infatti dimessa nella serata del 28 ottobre, firmando un documento di fronte ad un notaio. A sottoscriverlo due terzi della maggioranza di centrodestra, oltre ad alcuni esponenti dell’opposizione di centrosinistra. Non hanno firmato, per coerenza politica, i tre consiglieri di maggioranza eletti nella lista civica del sindaco Roberto Caligiore, che per il momento ha respinto le accuse, spiegando di poter giustificare le contestazioni mosse dalla Procura Europea

Il primo cittadino dalla settimana scorsa è agli arresti domiciliari con l’accusa di avere preso tangenti per pilotare gli appalti finanziati con fondi Ue e del Pnrr. Nelle prossime ore il documento firmato dall’amministrazione verrà comunicato al prefetto di Frosinone che lo trasmetterà al Ministero dell’Interno dando il via alla procedura di scioglimento e nominerà subito un commissario prefettizio per l’ordinaria amministrazione, fino alle prossime elezioni.

L’inchiesta europea avrebbe messo in luce una fitta e articolata rete di passaggi di denaro illeciti e attribuzioni di appalti e concessioni al di fuori di bandi pubblici – su fondi PNRR – per riqualificazione del centro storico e accoglienza di migranti. Dieci in totale gli arresti e tre le interdittive, con il divieto di stipulare contratti con le pubbliche amministrazioni. Oltre ad alcuni dipendenti comunali, coinvolti nel reato di corruzione anche personaggi campani già noti alle forze dell’ordine e legati alla criminalità. I primi interrogatori sono attesi nelle prossime ore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui