Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Villa San Giovanni, inseguiti e trovati con 13 mila euro, argenteria e gioielli: due arresti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un’operazione congiunta tra il commissariato di polizia di Villa San Giovanni e la squadra mobile di Messina ha portato all’arresto di due persone, un uomo napoletano e di una donna cilena, sospettate di essere coinvolte in un caso di ricettazione. 

L’operazione ha avuto inizio con una segnalazione dalla questura di Messina, che aveva indicato una specifica autovettura da monitorare nei pressi di Villa San Giovanni. Grazie alla prontezza degli agenti e a una breve ma intensa manovra di inseguimento, la Volante è riuscita a fermare l’auto sospetta e a sottoporre i due occupanti a un controllo approfondito.

Le perquisizioni, dapprima personali e poi estese al veicolo, hanno prodotto risultati sorprendenti: monili in oro abilmente nascosti, diversi pezzi d’argenteria e circa 13 mila euro in contanti sono stati rinvenuti all’interno dell’abitacolo.

Non avendo saputo fornire spiegazioni valide per il possesso di tali beni, i due sospetti sono stati accompagnati presso il commissariato di Villa San Giovanni. Qui, grazie al personale del gabinetto regionale di polizia scientifica di Reggio Calabria, è stato possibile procedere con l’identificazione tramite fotosegnalamento.

Le indagini, condotte in collaborazione con la squadra mobile di Messina, hanno subito confermato la natura sospetta della merce sequestrata: parte degli oggetti trovati era di origine illecita. Conclusa la verifica preliminare, sono scattati i fermi per entrambi i soggetti, successivamente trasferiti presso la casa circondariale di Reggio Calabria. L’autorità giudiziaria competente ha convalidato il fermo, disponendo la custodia cautelare in carcere per la coppia.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gli indagati – precisa la questura –  sono da presumersi innocenti fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti le responsabilità e con la precisazione che il giudizio, che si svolgerà in contraddittorio con le parti e le difese davanti al giudice terzo e imparziale, potrà concludersi anche con la prova dell’assenza di ogni forma di responsabilità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui