Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trento vince a Sassari e resta a punteggio pieno. Primo successo per Varese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Myles Cale, Trento

Myles Cale – Foto Roberto Tommasini / IPA Sport / IPA

Si conclude (in attesa dei recuperi) il quinto turno del campionato di Serie A di basket 2024/2025 e non accenna a fermarsi la corsa di Trento, ancora imbattuta dopo aver sbancato anche Sassari al termine di un match ben gestito ma comunque molto equilibrato, specialmente nel quarto finale. Un secondo tempo molto importante da parte di Anthony Lamb ha guidato la squadra ospite al successo per 81-84 contro la compagine sarda che invece resta ferma a quota 2 punti nonostante un ventello da parte di Justin Bibbins. Inizia a diventare più consona alle aspettative la classifica della Reyer Venezia, che dopo le tre sconfitte per inaugurare la stagione, oggi ottiene la seconda vittoria in questo campionato. In casa Wiltjer e compagni superano 75-69 Scafati, che invece deve incassare il quarto ko consecutivo. Un match equilibritassimo fino agli ultimi minuti, con i padroni di casa che sono riusciti ad eseguire meglio nel clutch time e a trovare l’allungo decisivo. Miglior scorer del pomeriggio è Gray, ma i suoi 19 non sono bastati alla formazione ospite, così come i 17 di Cinciarini. Wiltjer guida la Reyer con i suoi 18, ma in doppia cifra vanno anche Kabengele con 13 e McGruder con 10. Può finalmente sorridere Varese, che davanti al suo pubblico ottiene finalmente la prima vittoria del suo campionto dopo quattro sconfitte: contro Pistoia finisce 102-95 nonostante qualche brivido di troppo nei minuti finali e con Alviti mattatore e autore di ben 29 punti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui